Niccolò Bettarini indagato per diffamazione nei confronti dell’ex avvocato Alessandra Calabrò. Possibile un nuovo processo per il figlio d’arte.

MILANO – Niccolò Bettarini indagato per diffamazione nei confronti dell’ex avvocato Alessandra Calabrò. La denuncia è stata presentata dalla stessa legale dopo che il figlio d’arte su Instagram l’ha duramente insultata e tra le altre cose si è lamentato anche della parcella.

Gli insulti sono stati scritti dopo che uno degli aggressori dell’Old Fashion era passato dal carcere ai domiciliari. L’avvocato Calabrò ha presentato una denuncia e nei prossimi giorni ci potrebbero essere i primi interrogatori. Intanto è stato emesso un decreto ingiuntivo.

Niccolò Bettarini denunciato per diffamazione

Secondo quanto emerso, l’indagine è ancora alle prime battute e per questo ci sono poche notizie. In caso di citazioni a giudizio Bettarini jr. dovrà affrontare un processo per diffamazione. La denuncia riguarda sia quanto detto su Instagram ma anche quanto riportato su alcuni media. Secondo l’avvocato il 20enne parlava di importi non veritieri sulle cifre.

Gli interrogatori potranno chiarire meglio la vicenda ma per il figlio d’arte possibile anche un nuovo processo per diffamazione. E nelle prossime ore dovrà trovare un nuovo avvocato visto che il precedente lo ha denunciato.

Aggressione Bettarini, attesa per il processo di secondo grado

Due processi differenti per Niccolò Bettarini. Nel primo è lui la vittima con il 2 ottobre che inizierà il processo ai quattro aggressori. Gli imputati in primo grado hanno ricevuto una pena dai 5 ai 9 anni di reclusione. E proprio la decisione di mandare ai domiciliari quello con la pena più alta ha provocato la dura reazione sui social del figlio d’arte.

Dure le parole nei confronti nei confronti del suo ormai ex avvocato che lo ha denunciato per diffamazione. E nelle prossime ore Bettarini jr. potrebbe essere citato a giudizio e affrontare un nuovo processo.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/style24jonni/?tn-str=k*F

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
cronaca diffamazione Niccolò Bettarini old fashion

ultimo aggiornamento: 10-10-2019


Paura a Foligno, uomo minaccia di farsi esplodere in una scuola

Brescia, condanna definitiva per Mirko Franzoni. L’uomo sparò a un ladro in fuga nel 2013