Prende vita a Milano la nuova community del benessere condiviso Nice to Feel, aperta a donne e uomini: esperienze multisensoriali in ambienti curati e accoglienti per creare relazioni autentiche ritrovando l’equilibrio tra corpo, mente e spirito.
Vivere esperienze multisensoriali per riconnettersi con sé stessi e con gli altri, creando legami autentici in grado di generare valore: questo è quanto offre il progetto Nice to Feel, la nuova community del benessere condiviso che debutta a Milano con il primo evento aperto al pubblico previsto il prossimo 19 novembre.
Dietro la nascita di Nice to Feel c’è l’intuizione di tre donne, Alessandra Paffoni, Ginevra Martinato e Valentina Pinna, che si propongono di dare vita a una rete esperienziale concedendo ampio spazio alla cura e alla connessione, mettendo a disposizione un luogo (fisico e simbolico) in cui coltivare il benessere personale e la bellezza delle relazioni.
Un rituale contemporaneo di benessere condiviso
La mission del progetto Nice to Feel è offrire esperienze di benessere fisico, mentale e relazionale, basate su attività corporee, stimoli creativi e momenti di convivialità favorendo l’incontro reale tra persone in ambienti curati e accoglienti.
Con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura della passione che alimenta e unisce, Nice to Feel punta a diventare un punto di riferimento per chi cerca equilibrio e connessione.
Ogni esperienza, che pone sempre al centro un ecosistema di relazioni autentiche, è offerta all’insegna della multi-sensorialità. Oltre a materiali tattili, stimoli per il corpo, per la mente e per il cuore, entrano in gioco luci calde, musica soft, profumi delicati e cibo sano. Il tutto mettendo a disposizione scenari caratterizzati da palette neutre e dettagli naturali.
A chi si rivolge Nice to Feel?
Nice to Feel si rivolge sia a donne che uomini, adulti consapevoli pronti a riconnettersi con sé stessi e con altre persone che condividono valori simili, sentendosi parte di qualcosa di grande e di unico.
Comune denominatore di chi partecipa agli incontri è la ricerca di spazi “veri” che siano lontani dal rumore digitale. Ogni esperienza è curata nei minimi dettagli, dal punto di vista estetico, emotivo e relazionale. Ciascun evento, inoltre, rappresenta un’occasione per imparare, sperimentare e soprattutto per riscoprirsi, trovando il perfetto equilibrio tra corpo, mente e spirito.
Yoga e Human Design: appuntamento il 19 novembre
Come anticipato sopra, mercoledì 19 novembre è in programma il primo incontro del progetto Nice to Feel che si terrà alle 20:00 presso CasaDONE a Milano, in Via Pietro Colletta 69 (i posti sono limitati e per partecipare è necessaria la prenotazione).

Una serata in tema “Yoga & Human Design: breathe, reset, connect” che si aprirà con una lezione di Yoga guidata da Federica Lorato, fisioterapista e Yoga Specialist, per lavorare sul respiro e ritrovare equilibrio. Un’occasione imperdibile per ritrovare energia e consapevolezza.

L’attività sarà seguita da una cena leggera e conviviale, per condividere il momento in modo semplice e autentico. Sarà poi la psicologa della comunicazione Aurora Albarello, durante una sessione di Human Design, a offrire uno strumento pratico per approfondire il modo di prendere decisioni, di gestire l’energia e di relazionarsi ogni giorno.