Nick Jonas, un vero spettacolo su Flaunt Magazine

Scatti provocanti per il cantante 22 enne Nick Jonas, il fratellino con la faccia da bravo ragazzo dei Jonas Brothers.

Vi ricordate Nick Jonas quando recitava insieme a Demi Lovato nella sitcom “Camp Rock” di Disney Channel? Sono passati più di sei anni ed ora Nick Jonas si è messo a nudo per il magazine “Flaunt“, mostrando il suo lato più sexy. Nelle foto il cantante si tira giù i boxer e si afferra le parti intime con aria da bad-boy.

Ma non solo, perchè Nick Jonas a questi scatti che lasciano ben poco spazio alla fantasia, ha affiancato dichiarazioni altrettanto esplicite:

“Vorrei la gente facesse sesso con le mie canzoni. Con questo disco ‘Nick Jonas’ ho cercato di sforzarmi perché ogni brano avesse un senso, uno scopo. Ci sono canzoni che vorrei la gente usasse per i momenti più intimi e altre invece che possono essere la colonna sonora per quando siamo incazzati. Credo ci sia una bella musica in questi brani che sottolineano ogni sentimento e ogni emozione della vita”.

Jonas è anche impegnato nella serie tv “Kingdom” ma nelle prossime settimane ha un calendario fitto di talk show, interviste radio ed eventi per la promozione del disco:

“Non voglio riposare neanche un giorno. Voglio andare avanti. Certo ci sono certe cose che mi mancano ma questa è la vita! Si tratta di stagioni, momenti e ognuno deve cavalcare la sua onda”.

Inutile dire che le sue fan sono rimaste affasciante alla vista delle foto:

“Ciao Nick Jonas, l’ultima volta che ti ho visto non eri così. Sei cresciuto bene.” e “E’ bellissimo vedere nick jonas così sicuro di se,mi ricordo ancora quando era timido e riservato,sono fiera di lui”, “Ho notato solo io la ginecomastia di Nick Jonas (per quanto lieve)?”.

Come dar loro torto?