Nicola Pietrangeli al Master Senior Thindown

L’ex tennista e conduttore sportivo, non era ospite a Biella dal 1968.

Nicola Pietrangeli un campione vero, Vincitore del Roland Garros per due anni consecutivi (1959 e 1960) su quattro finali disputate, primo italiano in assoluto a vincere un torneo del Grande Slam è stato l’ospite d’onore del primo Master Senior Thindown, che si è disputato nella città laniera.

Sorpresa e stupore per i cittadini Biellesi che hanno visto arrivare in città il campione ex Tennista. Nicola Pietrangeli è stato invitato dall’ideatore nonchè sponsor Paolo Bodo, del primo Master Senior Thindown, che si è svolto presso il circolo del tennis I faggi.

Alla presenza di un folto pubblico di appassionati e curiosi, l’ex tennista si è reso disponibile a rispondere a tutte le domande delle persone e dei giornalisti.

Il torneo è stato vinto dall’Austria di Pokorny.

Nicola Pietrangeli
Nicola Pietrangeli con Paolo Bodo

Pietrangeli:”Credo che il Master Over 75 Thindown, con i grandi atleti che ha radunato, come Leclerq e Pokorny, rappresenti in pieno l’idea che a tennis si può giocare a tutte le età. Questi atleti in più sono ancora molto bravi e questa manifestazione ha reso loro onore”.

Master Senior Thindown
Master Senior Thindown

Tutto pronto per il Thindown Challenger 2017

 

Thindown Challenger logo

il tradizionale appuntamento del Thindown Challenger è atteso dal pubblico e dagli sportivi come una delle più importanti manifestazioni dell’estate tennistica, importanza che riafferma di anno in anno. Per quest’anno l’organizzazione ha lanciato anche uno slogan, raccontato nel video promozionale che circola da qualche giorno su facebook: The real match: me against myself, un invito a migliorarsi sempre, a non mollare mai e a inseguire la perfezione che ogni atleta dovrebbe volere.

In attesa della prima entry list ufficiale alcuni nomi.

A Biella dovrebbero tornare due azzurri ultratrentenni: Andreas Seppi (classe ’84, numero 83 del ranking) e Simone Bolelli, oltre che il “di casa” Stefano Napolitano.

 

ultimo aggiornamento: 19-07-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X