Dopo anni di silenzio, si torna a parlare di Nicole Minetti. Ecco che fine ha fatto l’ex esponente del Pdl classe 1985.
Nel corso degli anni, il nome di Nicole Minetti è stato al centro di diverse notizie. Per lo più a tema “gossip” ma anche a sfondo politico vista la carriera della donna, passata da igienista dentale a consigliere regionale della Lombardia dal 2010 al 2012 per volontà di Silvio Berlusconi. Il suo nome era poi stato coinvolto in due inchieste molto note: il Rubygate e Rimborsopoli. Ma oggi che fine ha fatto l’ex esponente del Pdl? La risposta l’ha data diverso tempo fa il Settimanale Chi.

Nicole Minetti: le voci tra gossip e politica
Il nome di Nicole Minetti è stato molto discusso nel corso degli anni ma ormai da diverso tempo non si sente parlare di lei. La donna, infatti, come noto era diventata conosciuta per l’exploit improvviso della sua carriera che l’aveva vista passare da igienista dentale a consigliere regionale della Lombardia dal 2010 al 2012 per volontà di Silvio Berlusconi.
Successivamente venne in qualche modo coinvolta in due inchieste molto note sul panorama politico e giuridico nostrano: il Rubygate e Rimborsopoli. A quel punto, dopo essere stata travolta da un’onda mediatica non indifferente, l’ex esponente del Pdl decise di sparire dalla scena. Almeno fino a qualche tempo fa…
Che fine ha fatto l’ex igienista dentale: cosa sappiamo
Sebbene sui social sia spesso possibile vedere alcune immagini relative alla Minetti, si tratta di foto risalenti al passato. L’ultimo avvistamento “ufficiale”, risale, a quanto ci è noto, ad un servizio fotografico del Settimanale Chi che aveva immortalato, nel settembre del 2024, la donna al parco a Milano in compagnia del figlio. Non solo. La Minetti era con il suo compagno Giuseppe Cipriani con cui, almeno fino a quel momento, aveva intrapreso una relazione fissa.
Chi, in quella circostanza, aveva fatto sapere: “Negli ultimi anni Nicole è stata cercata da vari programmi tv specializzati in interviste confessione, ma, al momento, ha preferito vivere ancora lontano dalla scena mediatica”. Sui social ci sarebbe anche un profilo ufficiale della Minetti ma con pochi post e contenuti. In realtà, va detto, non è chiaro se sia lei a gestirlo o meno.