Nicolò Barella, il Napoli sfida il Milan: gli aggiornamenti

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Il Napoli è pronto a fidare il Milan nella corsa a Nicolò Barella: il giocatore a giugno lascerà il Cagliari. In seconda fila l’Inter e la Juventus.

MILANO – Tutti pazzi per Nicolò Barella. Il Milan continua a seguire da vicino il giocatore del Cagliari ma nelle ultime ore si è inserito con insistenza anche il Napoli. Secondo quanto riporta Il Mattino, gli azzurri hanno messo nel mirino il centrocampista dell’Under 21 dopo aver ricevuto delle relazioni positive dai propri osservatori. Giuntoli è pronto a sfidare i rossoneri ma anche Inter e Juventus per assicurarsi uno dei migliori talenti italiani.

Il Cagliari apre l’asta: Milan, Napoli, Juventus e Inter in lotta

Il Cagliari non sembra intenzionato a cedere Nicolò Barella a gennaio ma sicuramente nelle prossime settimane si scatenerà l’asta per cercare di anticipare la concorrenza ed assicurarsi uno dei migliori talenti del calcio italiano. I sardi valutano il giocatore circa 20 milioni di euro, cifra al momento considerata molto alta dal club rossonero. Il Napoli è pronto a sfidare il Milan e la Juventus per acquistare il mediano dei sardi mentre la Roma e l’Inter rimangono in seconda linea. Attenzione ai giallorossi che potrebbero essere i veri outsider in questa asta.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 15-11-2017

Francesco Spagnolo