Nicolò Barella, insidia Siviglia per il Milan: andalusi pronti a fare la prima offerta

Dalla Spagna sono certi che a breve ci sarà la prima offerta del Siviglia per Nicolò Barella. Milan e Juventus sono avvisate.

SIVIGLIA – Tutti pazzi per Nicolò Barella. Il Milan e la Juventus continuano a seguire con molto interesse il talentino del Cagliari ma nelle ultime ore il Siviglia guarda con attenzione le prestazioni del centrocampista. La stampa spagnola è sicura che la dirigenza andalusa nelle prossime settimane effettuerà la prima offerta a Giulini per portarlo immediatamente in Liga e provare ad anticipare la concorrenza.

Il Milan deve stare attento: Nicolò Barella potrebbe finire in Spagna

Il Milan è avvisato che per Barella bisognerà muoversi già a gennaio e non aspettare giugno visto che il giocatore potrebbe finire in Spagna. Il Cagliari vorrebbe tenere il centrocampista fino al termine della stagione ma un’offerta ricca del Siviglia potrebbe cambiare le carte in tavola. Mirabelli ha un’arma in più: acquistarlo e lasciarlo in prestito in Sardegna fino a giugno.

Settimane importanti quindi per Nicolò Barella che molto probabilmente a gennaio sarà al centro di un’asta. Il Milan è chiamato ad un sacrificio economico per assicurarsi un talento italiano. L’obiettivo principale sarà quello di far rimanere in Serie A un patrimonio italiano, evitando un nuovo espatrio.

ultimo aggiornamento: 05-11-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X