Nicolò Barella, Milan e Inter ma non solo: occhio al Psg
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Barella, il Milan prova a beffare l’Inter. Ma occhio al Psg

Nicolò Barella Lucas Moura Leonardo Jardim Guilherme Arana mercato Milan Simone Inzaghi Luka Milivojevic Leonardo Serge Gnabry Saint-Maximin Everton Daniele Baselli

Leonardo aveva pensato al giocatore a gennaio e sarebbe pronto a tornare all’attacco. Ma l’interesse dei rossoneri è reale?

Mercato Milan, Nicolò Barella tra gli obiettivi per il centrocampo. I rossoneri sono pronti a insidiare l’Inter nella corsa al gioiellino di proprietà del Cagliari. I nerazzurri hanno ha già raggiunto un’intesa con il giocatore, ma non hanno ancora trovato un accordo con la società sarda. C’è distanza, infatti, sulla valutazione del cartellino.

I rossoblù chiedono almeno 50 milioni di euro, mentre i nerazzurri non vorrebbero andare oltre i 35. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Milan dovrà “lavorare” proprio sul Cagliari, mettendo sul piatto un’offerta migliore rispetto a quella dei cugini (l’inserimento di Patrick Cutrone più un conguaglio di 20 milioni potrebbero essere una soluzione).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, negli ultimi giorni i vertici di via Aldo Rossi hanno fatto un sondaggio per il centrocampista. Boban e Maldini ritengono Nicolò Barella il miglior talento italiano nel ruolo e sarebbero disposti a chiedere un sacrificio importante al fondo Elliott per accrescere in maniera considerevole il tasso tecnico della rosa.

Paolo Maldini Costacurta direttore sportivo

Mercato Milan, Nicolò Barella interessa davvero?

L’Inter resta in vantaggio, ma il Milan si è inserito prepotentemente e vuole provarci fino alla fine. Tra le due milanesi, però, potrebbe aggiungersi un “terzo incomodo”. I rossoneri avevano provato a prendere il ragazzo a gennaio. Il pressing milanista era stato condotto in prima persona da Leonardo, che s’era detto pronto a pareggiare l’offerta interista in caso di qualificazione alla Champions. Ebbene, Leo non avrebbe mollato la presa e sarebbe intenzionato a presenterà un’offerta adeguata per portare il calciatore al Paris Saint-Germain.

Ma il Milan – si chiede Sport Mediaset – si è realmente inserito nella corsa a Nicolò Barella oppure si tratta solamente di una mossa di disturbo nei confronti dell’Inter? Le voci che parlano di un interessamento dei rossoneri per il classe ’97 sono ancora da accertare.

Ecco un video con alcune giocate di Barella:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2019 14:12

Milan, tre club inglesi su Kessié

nl pixel