Aggredito il figlio di Andrea Pirlo: lo sfogo del giovane sui social
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Aggredito il figlio di Andrea Pirlo: ecco cosa è successo

Andrea Pirlo

Nicolò Pirlo, figlio dell’ex centrocampista italiano, è stato aggredito da un gruppo di teppisti a Torino: la denuncia sui social.

Aggressione a Torino ai danni del figlio del famoso ex calciatore centrocampista italiano Andrea Pirlo. Sarebbe stato lo stesso giovane a denunciare quanto accaduto, attraverso un video sfogo pubblicato sul suo profilo Instagram, dove ha raccontato nel dettaglio la vicenda. 

Il racconto

“Ci hanno preso a calci la vettura e ci hanno lanciato sassi”, racconta il giovane Nicolò Pirlo. L’aggressione è avvenuta mentre si trovava in auto insieme ad un suo amico. La denuncia prosegue: “È normale trovare in centro quattro ragazzi che lanciano sassi sulla macchina, sputando e tirando calci? Ero in macchina con un amico e questo gruppo di ragazzi ha provato a salire in macchina. Poi ci hanno preso a calci l’auto e ci hanno lanciato sassi. Non siamo mai scesi dall’auto per fortuna”. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo

Ad aggredirlo, in pieno giorno, sono stati quattro giovani con il volto coperto. Il figlio di Andrea Pirlo ha raccontato in un video la dinamica della vicenda: gli aggressori avevano il volto coperto da un cappuccio. Per questo motivo le due vittime non hanno fornito dettagli specifici per l’identificazione degli assalitori. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Febbraio 2023 15:20

Pablo Neruda, il nipote attacca: “E’ stato ucciso. L’omicidio non si può più occultare”

nl pixel