Nicolò Zaniolo litiga con l'inviato de Le Iene per colpa della mamma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, Zaniolo litiga con Le Iene… per colpa della mamma

Nicolo Zaniolo

Il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo intervistato da Le Iene litiga con l’inviato per colpa della mamma, nuova reginetta di Instagram.

Non c’è dubbio sul fatto che Nicolò Zaniolo sia il personaggio del momento per quanto riguarda il mondo del calcio. Il giovane calciatore giallorosso sta vivendo un momento d’oro mettendosi in mostra con la maglia della Roma, trascinando la squadra di Di Francesco anche in Europa, dove ha messo a segno una preziosa doppietta in Champions League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nicolo Zaniolo
Nicolo Zaniolo

La mamma di Nicolò Zaniolo reginetta dei social network

Ma il giovane calciatore fa parlare di sé anche per vicende extra-calcistiche. Da settimane si parla infatti dell’ingombrante figura della mamma di Nicolò Zaniolo, nuova reginetta dei social venuta alla ribalta di pari passi con il suo figlio che ha dimostrato di non apprezzare appieno i comportamenti della mamma, protagonista di scatti provocanti che infiammano i social network.

Di seguito uno dei famosi selfie di Francesca Costa, mamma di Nicolò Zaniolo, attivissima sulla propria pagina Instagram.

https://www.instagram.com/p/Bn4QaVrBkKv/

Nicolò Zaniolo litiga con Le Iene

Il giovane calciatore – insieme con sua mamma Francesca – è finito nel mirino de Le Iene, programma spesso irriverente in onda su Italia 1.

Tutto nasce da un’intervista improvvisata in macchina, e Zaniolo si dimostra professionale e cordiale.

Il copione cambia decisamente quando l’attenzione si sposta sulla signora Francesca, mamma di Zaniolo. Le domande vertono sui selfie e sulla sua possibile partecipazione al Grande Fratello, e a quel punto Zaniolo perde la pazienza allontanando l’inviato de Le Iene.

Di seguito il trailer dell’intervista de Le Iene a Zaniolo. Il servizio completo è disponibile sulla pagina internet de Le Iene.

ZANIOLO E LA MAMMA SOCIAL: DOMENICA ALLE IENE

Nicolò De Devitiis ha incontrato il “nuovo Totti” della Roma Nicolò Zaniolo e la sua mamma social. Non perdetevi il servizio domenica sera dalle 21.10 su Italia1 ? https://bit.ly/2TR4FoB

Pubblicato da Le Iene su Sabato 16 febbraio 2019

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Febbraio 2019 11:34

Inter-Sampdoria: i Top e i Flop nerazzurri

nl pixel