Nikola Kalinic, il derby si allontana: il croato oggi si è allenato a parte

Nikola Kalinic oggi si è allenato a parte ed ora il suo recupero per il derby diventa più difficile. Decisivi i prossimi due giorni.

chiudi

Caricamento Player...

CARNAGO (VA) – In attesa degli ultimi nazionali che arriveranno nella giornata di domani, il Milan prosegue la preparazione per il derby di domenica sera. Vincenzo Montella continua ad avere il dubbio Nikola Kalinic: secondo quanto riporta Sky Sport il croato anche oggi si è allenato a parte. Non una buona notizia per il tecnico rossonero che sicuramente sperava di avere a disposizione il suo attaccante sin da oggi. Saranno decisivi i prossimi due giorni anche se dal Milan filtra ottimismo.

Vincenzo Montella pensa al doppio trequartista. Dubbi in attacco

Il mancato recupero di Nikola Kalinic potrebbe consentire il rilancio definitivo di André Silva. Il giocatore sta facendo molto bene in nazionale ed ora vuole trovare quel feeling con il gol che in Serie A manca. Vincenzo Montella sembra intenzionato a schierare il nuovo modulo: il 3-4-2-1 con Suso e Bonaventura che agiranno da trequartisti per sfruttare in pieno le proprie qualità.

Il tecnico rossonero ha ancora alcuni giorni per pensare alla formazione da schierare domenica sera ma al momento Nikola Kalinic continua a restare in dubbio per una sua presenza almeno dal 1’.