Bologna-Milan, Nikola Kalinic in vantaggio su Cutrone per l'attacco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bologna-Milan, più Kalinic di Cutrone in attacco

Verso Bologna-Milan, Nikola Kalinic in vantaggio su Patrick Cutrone per la maglia da titolare al centro dell’attacco.

Bologna-Milan, Nikola Kalinic verso una maglia da titolare – La ruota non gira ma Gennaro Gattuso non si arrende e rimane fedele a sé stesso. La sconfitta interna contro il Benevento ha fatto crollare tutte le certezze costruite dal tecnico e dalla dirigenza in questi mesi, eppure Rino non abbassa la testa e prosegue dritto per la sua strada.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bologna-Milan, tutti i dubbi di Gennaro Gattuso

In occasione della prossima sfida di campionato contro il Bologna Gattuso non potrà permettersi di fallire l’undici iniziale e continua a riflettere.

Il primo dubbio riguarda la corsia di destra, con Davide Calabria in ballottaggio con Ignazio Abate. A centrocampo Manuel Locatelli e Riccardo Montolivo sono in corsa per il posto in cabina di regia lasciato vuoto dall’infortunato Lucas Biglia, mentre in attacco la scelta sembra destinata a ricadere su uno tra Cutrone e Nikola Kalinic.

Gattuso
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Nikola Kalinic in vantaggio su Patrick Cutrone

Dopo la panchina con il Benevento, Nikola Kalinic sembra ora in vantaggio su Cutrone in vista della prossima sfida di campionato contro il Bologna.

In occasione della sfida contro i giallorossi Gattuso ha avuto risposte negative sia da Cutrone che da Andre Silva, entrambi penalizzati da un modulo di fatto mai provato con continuità o comunque non ancora perfezionato.

Ancora alla ricerca della sua ricetta del gol, Rino potrebbe affidarsi nuovamente all’ex Fiorentina, sfidando così i tifosi e la sorte.

Di seguito il post pubblicato sulla pagina Facebook del Milan in vista della sfida contro il Bologna:

Training Session 26th April 2018

The boys in action at Milanello ready to bounce back ???⚫⏳ T-minus 3 days to #BolognaMilan ⏳Uniti per tornare alla vittoria ???⚫⏳ -3 giorni alla sfida di Bologna ⏳

Pubblicato da AC Milan su Giovedì 26 aprile 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Aprile 2018 12:41

Milan, il nuovo Ds lo porta… Jorge Mendes

nl pixel