Nina Moric e il suo Lato B su Instagram

Nina Moric mostra il lato b su Instagram: “Fanc… a chi

chiudi

Caricamento Player...

Nonostante avesse detto basta con gli uomini, Nina Moric ha finalmente ritrovato la serenità con un nuovo amore. Sarà per questo che ha deliziato i suoi followers con il suo sexy Lato B?

Sul profilo Instagram, di Nina Moric scatto dopo scatto, ci sono i racconti della sua quotidianità, condivisa con il piccolo Carlos, avuto dal matrimonio con l’ex marito Fabrizio Corona, e il nuovo compagno Marco. Ma tra una foto e l’altra, è scappato anche qualche scatto più piccante.

Ma non aveva detto:

” Basta con gli uomini, amo solo Gesù”?

Qualcosa deve essere proprio cambiato nella vita di Nina Moric, che dopo i teneri scatti con la sua dolce metà ha voluto deliziare il web con un Belfie, il selfie del suo lato b, giusto per non far dimenticare ai fan cosa l’ha resa così famosa nel mondo dello showbiz. L’immagine, un po’ piccantella, ha sollevato i commenti dei followers, la maggior parte dei quali non ha potuto che apprezzare le sue curve sempre perfette:

Tempo fa è stato annunciata una collaborazione per la cover di “ La Isla Bonita“, uno degli storici brani di Madonna, tra la bella Nina Moric e la ex porno star Sara Tommasi.. inutile dirlo: la collaborazione artistica tra le due protagoniste è interessante, ma soprattutto particolarmente tresh e accattivante.

E se questo scatto hot del Lato B di Nina Moric è solo l’inizio della collaborazione.. bè.. avranno un successo da urlo!