Nissan, la Nuova Micra visibile in anteprima grazie alla realtà virtuale

Nuova Micra, presso tutte le concessionarie Nissan, indossando un visore i clienti potranno vedere in anteprima e prenotare l’ultima arrivata nella scuderia giapponese

chiudi

Caricamento Player...

Grande novità in casa Nissan, dove la Nuova Micra sarà visibile e prenotabile grazie alla realtà virtuale. Presso tutte le concessionarie Nissan, infatti, indossando un visore i clienti potranno vedere in anteprima Nuova Micra (a disposizione da marzo 2017 ma già prenotabile), provare l’emozione di trovarsi a bordo della vettura con visione a 360 gradi e scoprire contenuti di prodotto anche di tipo interattivo.
Un’esperienza unica e innovativa per i clienti Nissan, in attesa di poter vedere la vettura dal vivo in concessionaria a partire dal prossimo marzo.
Nissan in Europa

La scheda tecnica

Disponibile con tre tipi di motorizzazione (3 cilindri benzina 0.9 L turbo IG­T da 90CV, 3 cilindri benzina 1.0 L aspirato da 73 CV, 4 cilindri diesel 1.5 L dCi da 90CV), la Nuova Micra incontra la grande tecnologia per la massima sicurezza alla guida:

  • Active Trace Control di serie su tutte le versioni (agisce sui freni delle ruote interne ed esterne alla curva per aiutare il veicolo a mantenere la traiettoria impostata).
  • Active Ride Control di serie su tutte le versioni (attenua i movimenti della vettura sui dossi agendo sul controllo del motore e sui freni).
  • Assistenza alla partenza in salita di serie su tutte le versioni.
  • Frenata di emergenza intelligente di serie su tutte le versioni.
  • Riconoscimento dei pedoni di serie su Tekna e opzionale sulle altre versioni tranne Visia.
  • Avviso e Prevenzione di Cambio Corsia Involontario (unico nel segmento B).
  • Monitor a Visione Panoramica (Around View Monitor) e sistema Copertura Angoli Ciechi (unico nel segmento B) Sistema Riconoscimento Segnaletica Stradale.

Personalizzazione

Dieci colori esterni e personalizzazioni per interni ed esterni danno vita a più di 100 varianti per clienti che vogliono esprimere il proprio stile. Sistema audio Bose® Personal®, sviluppato in collaborazione con Nissan.
La Nuova Micra, inoltre, prevede due altoparlanti Bose UltraNearfieldTM nel poggiatesta del guidatore, per un’esperienza unica di totale immersione nel suono.