Era considerato una vera star del piccolo schermo e non solo: il mondo dello spettacolo piange la morte di Nitin Chauhan a soli 35 anni.
Una morte improvvisa e per la quale ancora adesso si cerca di fare chiarezza. Il mondo dello spettacolo con particolare riferimento al piccolo schermo piange la morte dell’attore e volto televisivo Nitin Chauhan, celebre per le apparizioni in ‘Splitsvilla 5’ e ‘Crime Patrol’ oltre che per la vittoria del reality di successo ‘Dadagirl 2’.
Morto a 35 anni Nitin Chauhan
Il mondo dello spettacolo ed in particolare il pubblico del piccolo schermo è stato colpito da un terribile lutto. Infatti, è morto all’età di soli 35 anni, Nitin Chauhan, famoso attore e modello televisivo indiano. È stato il vincitore del reality show televisivo Dadagiri e ha partecipato allo show MTV Splitsvilla 5.
Tra le apparizioni più importanti dell’uomo in tv si ricordano anche quelle in ‘Crime Patrol’ e in altri programmi di successo molto seguiti in Patria e non solo.
Stando alle indiscrezioni e informazioni filtrate sulla sua dipartita riprese da media come Times of India e altri, pare che Chauhan sia morto suicida anche se sull’argomento non sono stati forniti dettagli ufficiali.
Il cordoglio dei colleghi
A far trapelare la notizia della scomparsa dell’attore e volto tv sono stati alcuni suoi colleghi e personaggi che hanno collaborato con il 35enne. Sui vari canali social, infatti, Sudeep Sahir, suo amico, ha scritto: “Riposa in pace amico mio”. Anche l’attrice Vibhuti Thakur ha voluto ricordare il collega con grande affetto e forte dolore: “Caro, riposa in pace. Una notizia davvero terribile e scioccante”. La donna ha anche fatto riferimento ad una forza mentale che non sarebbe stata ottimale nell’ultimo periodo e, in questo senso, potrebbe essere avvalorata la tesi di un suicidio. Al momento, comunque, nessuna conferma in merito.