No della Juventus a Balotelli, il Milan sempre in cima ai desideri di Mario
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

No della Juventus a Balotelli: i bianconeri non accettano la scommessa, il giocatore pensa al Milan

Tutti i look di Mario Balotelli - VIDEO

Balotelli alla Juventus? No grazie. I bianconeri avrebbero rifiutato (per l’ennesima volta) l’attaccante azzurro che si libererà a costo zero la prossima estate.

Arrivano le prime smentite sulla voce riportata dal Sun, secondo cui la Juventus sarebbe pronta a chiudere per Mario Balotelli. L’attaccante, in scadenza di contratto con il Nizza, è alla ricerca di una nuova sistemazione e, secondo quanto riportato dai media esteri, sarebbe stato proposto ai bianconeri dal suo agente Mino Raiola, il quale ha la procura anche di altri giocatori che a Marotta piacciono e non poco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il potente procuratore avrebbe provato a inserire Super Mario nella lista della spesa dei bianconeri ma, stando a quanto raccolto, avrebbe ricevuto l’ennesimo No secco da parte della dirigenza torinese.

Balotelli alla Juve? Neanche a costo zero

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, non ci sarebbero dunque conferme sulla trattativa per il possibile trasferimento di Balotelli alla Juventus a fine stagione. Anzi, i bianconeri già in diverse occasioni avrebbero rifiutato l’attaccante azzurro, considerato poco maturo e troppo discontinuo per vestire la maglia bianconera. L’impressione è che l’affare non si concluderà dunque neanche questa estate.

Il ritorno di Balotelli al Milan, questo il grande sogno di Super Mario

Anche sui social Mario Balotelli non ha mai nascosto la sue fede rossonera. Al Milan non ha brillato nelle precedenti occasioni ma le recenti prestazioni con la maglia del Nizza hanno sorpreso un po’ tutti. Secondo quanto emerso negli ultimi giorni il grande desiderio dei giocatori sarebbe proprio quello di fare ritorno al Milan, questa volta per restarci.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2018 15:06

Cagliari-Milan, le pagelle della Gazzetta dello Sport

nl pixel