Nobis Assicurazioni e Filo Diretto sponsorizzano la Partita del Cuore 2017

Ritorna a Torino il grande evento di solidarietà, al quale Nobis Compagnia di Assicurazioni e Filo Diretto hanno scelto di dare il loro contributo.

chiudi

Caricamento Player...

Nobis Compagnia di AssicurazioniFilo Diretto Assicurazioni annunciano la loro sponsorizzazione della Partita del Cuore 2017, uno degli appuntamenti più importanti di sport, spettacolo e solidarietà. Nobis Compagnia di Assicurazioni nasce a Torino nel 2008 grazie a un progetto innovativo nel settore Automotive, e ha recentemente annunciato il suo bilancio 2016, con una crescita del 50% rispetto all’anno precedente. Filo Diretto Assicurazioni è una società attiva dal 1993, autorizzata a operare nei principali rami danni, sia in Italia sia nei Paesi UE, e rappresenta oggi uno dei principali interlocutori nell’ambito delle polizze a elevato contenuto di servizio.

Appuntamento di solidarietà

Entrambe le società fanno parte del gruppo Intergea Finance il cui presidente, Alberto di Tanno, commenta così: “Siamo lieti di fornire il nostro supporto alla Partita del Cuore 2017, un appuntamento che nel corso degli anni ha saputo stimolare la passione sportiva di milioni e milioni di italiani, traducendola in una solidarietà reale. Abbinare a questo evento il nome delle nostre compagnie, già legate al mondo dello sport con la sponsorizzazione della società calcistica ChievoVerona, è motivo di grande orgoglio e ci consentirà di far percepire i nostri valori, ovvero la passione, l’innovazione e l’importanza della meritocrazia e del gioco di squadra, a un pubblico ancora più ampio”.

L’edizione 2015 della Partita del Cuore ha ottenuto un importante successo, con una raccolta di oltre 2.100.000 euro e un ottimo livello di ascolti televisivi: è stata trasmessa in diretta in Prime Time su Rai 1. L’edizione 2017 si preannuncia ancora più interessante. Si svolgerà il 30 maggio 2017 alle ore 21.00 e vedrà la Nazionale Italiana Cantanti fronteggiare i Campioni della Ricerca, nel meraviglioso contesto dello Juventus Stadium di Torino. Gli incassi di questa edizione sosterranno la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e la Fondazione Telethon. La partita sarà trasmessa anche quest’anno in diretta su Rai 1.