Nobis Filo Diretto Assicurazioni, sponsor della Partita del Cuore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nobis Filo Diretto Assicurazioni, sponsor della Partita del Cuore

Nobis Assicurazioni

Anche per il 2018 Nobis Filo Diretto Assicurazioni si è offerta come sponsor per la Partita del Cuore, il celebre evento di solidarietà.

Continuando, come promesso, l’impegno sociale che caratterizzava Nobis Compagnia di Assicurazioni, anche con il nuovo brand continuano le iniziative di solidarietà. Nobis era già stata sponsor della Partita del Cuore nell‘edizione 2017 insieme a Filo Diretto Assicurazioni, ora per la prima volta la sponsorizzazione avviene con il nuovo brand Nobis Filo Diretto Assicurazioni. Un evento di sport, spettacolo e solidarietà ormai tradizionale e che raccoglie ogni anno i consensi del pubblico allo stadio e televisivo.

Siamo davvero felici di aver offerto il nostro contributo alla realizzazione di una serata di solidarietà così importante, che ha visto lo Stadio Luigi Ferraris di Genova riempirsi in ogni ordine di posto e che ha incollato allo schermo oltre 3 milioni di italiani –sottolinea Alberto Di Tanno, Presidente di Nobis Compagnia di Assicurazioni- aver affiancato il nome di Nobis ad un evento di tale portata è per noi fonte di orgoglio, ancor più perché ci ha permesso di promuovere i valori che guidano ogni giorno il nostro operato, tra cui la passione, l’innovazione e l’importanza della meritocrazia e del gioco di squadra”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Alberto di Tanno e il suo intervento a favore del Mantova Calcio
Alberto Di Tanno

Partita del Cuore 2018, a Genova per la solidarietà

L’edizione 2018 della Partita del Cuore si è tenuta allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. La Nazionale Italiana Cantanti si è imposta sui Campioni del Sorriso per 6 reti a 3. I Campioni del Sorriso sono una selezione speciale composta da grandi artisti, sportivi, personalità di livello nazionale e internazionale. Le due “squadre” quest’anno sono scese in campo per sensibilizzare la raccolta di fondi a favore dell’Istituto “Giannina Gaslini” di Genova e Airc – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Il primo è tra le migliori eccellenze italiane della medicina pediatrica,  Mentre Airc è il principale finanziatore indipendente della ricerca oncologica italiana.

Chi si fosse perso la Partita del Cuore 2018 allo stadio o in diretta può seguirla Su RaiPlay, dove è disponibile la versione integrale dell’evento.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2018 11:48

Mondiali 2018, la rosa del Panama: Blas Perez il veterano

nl pixel