Le parole dell’ex centrocampista rossonero: “Auguro vivamente al Milan di vincere questo derby“.
In vista del derby, è toccato questa volta ad Antonio Nocerino esprimere i propri ricordi nel corso dell’iniziativa degli account rossoneri ufficiali denominata #mymilanderby. L’ex centrocampista del Milan ha così descritto le proprie sensazioni riguardo la stracittadina milanese: “Milan-Inter è la partita, dobbiamo essere pronti. Il derby è un’emozione incredibile, una partita a sé. Dai primi giorni si respira a Milanello l’aria del match, la grinta e l’energia che sono capaci di trasmettere i tifosi è qualcosa di straordinario“.
Nocerino: “San Siro impressionante“
L’ex centrocampista rossonero, 96 presenze e 13 gol con il Milan (di cui 11 nella prima stagione, quella 2011-12 con Ibrahimovic in attacco) ha quindi proseguito elogiando il pubblico meneghino: “Quando entri a San Siro e rappresenti questi colori è una sensazione impressionante. Auguro vivamente al Milan di vincere questo derby“.
Verso il derby, Samuel: “Derby per definizione senza favoriti“
L’altra metà di Milano, rappresentata nell’occasione da Walter Samuel, ha invece parlato così alla Gazzetta dello Sport del derby: “La classifica dice che l’Inter è favorita, ma un derby per definizione non ha favoriti. Non sarà una gara decisiva, ma fondamentale sì. Mentirei se dicessi che è una partita com ele altre. La verità è che vale almeno un mese di campionato, in un senso o nell’altro“.