Nodo rinnovo Bastoni con l'Inter, Marotta parla delle voci
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nodo rinnovo Bastoni con l’Inter, Marotta parla delle voci

Alessandro Bastoni

Rinnovo di Bastoni e futuro di Lukaku, l’ad dell’Inter parla delle ultime novità, così Giuseppe Marotta parla a DAZN.

I tifosi dell’Inter possono stare tranquilli riguardo al futuro di Alessandro Bastoni, come conferma l’amministratore delegato Beppe Marotta durante un’intervista a Dazn. Marotta sottolinea che la volontà del calciatore di rimanere è fondamentale, e quando questa esiste, tutto diventa più semplice. Bastoni, il cui contratto scade nel giugno 2024, ha recentemente ribadito il suo desiderio di restare con la squadra.

Nel corso della settimana, Marotta ha avuto un incontro con l’agente di Bastoni, Tullio Tinti, che ha confermato la volontà del giocatore di proseguire la sua avventura nerazzurra. Tuttavia, l’ad dell’Inter chiede alla squadra di concentrarsi sul finale di stagione senza pensare ai rinnovi contrattuali per il momento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per quanto riguarda Romelu Lukaku, attualmente all’Inter in prestito, Marotta ha elogiato l’attaccamento del giocatore alla maglia nerazzurra, valutandolo 10 su 10. Tuttavia, Lukaku tornerà di proprietà del Chelsea e, insieme, dovranno valutare le prospettative future. Marotta sottolinea che al momento è prematuro decidere il destino del giocatore basandosi esclusivamente sulle sue prestazioni, pur sperando che queste possano continuare a essere positive e contribuire al raggiungimento degli obiettivi della squadra.

Marotta Inter
Marotta

La situazione Conte

In merito alla situazione tra Antonio Conte e il Tottenham, Marotta si dice parzialmente sorpreso, ma ammette di non conoscere le dinamiche che hanno portato a tale decisione e, di conseguenza, preferisce non esprimere giudizi. La recente separazione tra il tecnico italiano e il club inglese ha sollevato diverse domande, ma Marotta preferisce concentrarsi sulle questioni interne all’Inter, in particolare sul rinnovo di Bastoni e sul futuro di Lukaku.

In conclusione, i tifosi dell’Inter possono ritenersi soddisfatti delle parole di Marotta, che conferma la volontà di Bastoni di restare e il forte attaccamento di Lukaku alla squadra. Resta da vedere come si svilupperanno i futuri negoziati e le decisioni riguardanti i contratti dei giocatori, ma per ora l’attenzione è rivolta al finale di stagione e al raggiungimento degli obiettivi sportivi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Aprile 2023 18:45

Inter, De Vrij: l’importanza del match per la rincorsa alla Champions

nl pixel