Il fratello di Emanuela è diventato ormai un volto noto visto il suo impegno nel tentare di scoprire la verità sul caso della sua scomparsa.
Pietro Orlandi è diventato ormai un volto noto sui media italiani. L’uomo è impegnato da diverso tempo a cercare di scoprire la verità sulla scomparsa della sorella Emanuela, sparita da più di 40 anni da Città del Vaticano e mai più ritrovata. Pietro, qualche settimana fa, aveva anche organizzato un corteo di fronte al Papa affinchè il Santo Padre si decidesse a commentare su quanto accaduto.
Per Pietro Orlandi non sembra proprio esserci pace visto che, qualche giorno fa, un delinquente ha bucato tutte e quattro le gomme della sua automobile. Il fratello di Emanuela ha denunciato quanto avvenuto al commissariato Borgo di Roma e le forze dell’ordine stanno ancora indagando sull’accaduto.
Un vero e proprio mistero
Quello che è successo a Pietro Orlandi ha sicuramente il sapore di una minaccia: quattro pneumatici forati non possono essere un caso. Le forze dell’ordine hanno già comunicato di voler visionare le riprese di tutte le telecamere della zona alla ricerca di indizi. Fondamentale scoprire che cosa sia successo: Pietro, nel suo protestare pacificamente per il ritrovamento della sorella, potrebbe essersi fatto dei nemici.