North American Car of the Year 2019: i vincitori del premio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

North American Car of the Year 2019: tutti i vincitori

RAM

Eletto il vincitore dell’ambito premio North American Truck of the Year 2019. Il titolo al Ram 1500 firmato Fca.

Se in Europa (e in Italia) Fca non brilla di fronte ai nuovi numeri legati alle vendite, in America il gruppo si conferma come una delle realtà più apprezzate e di successo. La conferma – qualora servisse – è arrivata dall’assegnazione del North American Truck of the Year 2019, con il prestigioso premio conferito al Ram 1500.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

RAM
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/RamTrucks

North American Truck of the Year 2019, il Ram 1500 è il pick-up dell’anno

Il Ram 1500 della Fca ha ottenuto un risultato di grande importanza e rilevanza in quanto in America il pick-up è uno dei modelli più utilizzati e apprezzati.

Nel North American Truck of the Year 2019, per quanto riguarda il segmento dedicato ai pick-up, il Ram 1500, targato Fca, ha ottenuto il primo posto mettendosi alle spalle la Chevrolet Silverado 1500 e la GMC Sierra 1500, entrambe della General Motors.

Un testa a testa entusiasmante che si sarebbe risolto solo agli ultimi voti dei cinquantaquattro giudici che compongono la giuria chiamata a decretare le migliori automobili dell’anno.

Di seguito il video di presentazione delle auto vincitrici nel 2019

Pick-Up ma non solo: il North American Car, Utility and Truck of the Year

La premiazione non ha interessato solo i light-truck. Il North American Car, Utility and Truck of the Year (NACTOY) ha eletto anche la migliore automobile e la migliore utilitaria dell’anno, per quanto riguarda il Nord America.

Nella categoria auto ha trionfato la Genesis G70, mentre, sempre per quanto riguarda l’America del Nord, l’utilitaria dell’anno del 2019 è la Hyundai Kona.

North American Car, Utility and Truck of the Year: che cos’è

Il il North American Car, Utility and Truck of the Year è il premio che ogni anno viene assegnato nel corso del mese di gennaio durante il Salone dell’automobile di Detroit, grande appuntamento che ogni anno chiama a raccolta migliaia di appassionati del mondo delle automobili e dei motori in generale. La giuria del NACTOY è composta da non più di sessanta giornalisti (54 nel 2019).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2019 14:19

Dakar 2019, sorridono Peterhansel e Brabec. Nuovo crollo di Quintanilla

nl pixel