Andrea Conti: “Temevo, ho sentito dolore come la scorsa volta”
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Andrea Conti: “Temevo, ho sentito dolore come la scorsa volta”

Andrea Conti Milan

Stagione finita per il terzino di Gattuso, il ginocchio ha subito un forte trauma.

La notizia è ufficiale in via Aldo Rossi, la stagione di Andrea Conti termina a causa del forte trauma distorsivo al ginocchio sinistro rimediato ieri a Milanello durante l’allenamento. Il terzino ha commentato l’episodio affermando: “Sono molto dispiaciuto, ho sentito dolore come la scorsa volta”. Ovviamente il calciatore si riferisce all’infortunio di settembre quando fu costretto a essere operato a causa della rottura del legamento crociato anteriore, sempre dello stesso ginocchio.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Il comunicato ufficiale della società per Andrea

La società, attraverso lo spazio dedicato all’Edicola Rossonera sul proprio sito web, ha incitato molto il giocatore con un comunicato: “Vicini ad Andrea. Ogni passo per il suo rientro è stato compiuto all’insegna della massima cautela e senza forzare, nell’interesse del ragazzo, come ha più volte ricordato lo stesso Rino Gattuso. Il ritorno all’attività agonistica dopo un intervento chirurgico come quello dello scorso mese di settembre, rischia sempre di comportare degli imprevisti. Andrea è splendido, benvoluto da tutta Milanello e si riprenderà al meglio. Scongiurata la ricaduta, tutto il lavoro del Milan sarà mirato a riportare Conti in campo nel rispetto dei tempi e della valutazione della distorsione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dunque, cari tifosi non temete, il difensore tornerà presto e più forte di prima, spesso la sfortuna bussa più volte alla porta ma quando c’è il talento non bisogna temere. Da oggi tanto lavoro e sacrificio per tornare in alto, con l’obiettivo di poter tornare a correre presto con i compagni.

Questo il video del debutto di Andrea Conti con la maglia del Milan:

https://www.youtube.com/watch?v=Nh9eY6ycs2g

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2018 13:19

Milan, anche il Mönchengladbach sulle tracce di Hateboer

nl pixel