Notizie in tempo reale sempre con te grazie ai canali di Newsmondo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Notizie in tempo reale sempre aggiornate grazie ai canali di Newsmondo

Lavoro PC

Newsmondo offre notizie in tempo reale non solo sul Web, ma anche sui canali social e sui principali programmi di messaggistica.

Con l’arrivo dell’estate tutti passiamo più tempo all’aria aperta, e le notizie in tempo reale devono poterci seguire anche in montagna o sotto l’ombrellone. Newsmondo.it ha a disposizione moltissimi canali che offrono news in tempo reale. Qualsiasi sia la nostra piattaforma preferita, grazie ai canali tematici non rimarremo mai a corto di news. Ecco come seguirci sulle principali piattaforme digitali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ultime notizie in tempo reale sulle piattaforme tematiche di Facebook

Iniziamo con il nuovo canale ufficiale, dove ogni giorno la Redazione pubblica tutti gli aggiornamenti e le news di calcio, sport, cronaca, spettacolo e tecnologia: facebook.com/newsmondo/

Il canale più importante e seguito è senza dubbio Il Vero Milanista, che offre le ultime notizie sul Milan, aggiornate in tempo reale. Partite, formazioni, mercato e indiscrezioni, sette giorni su sette: facebook.com/ilveromilanista.it/

notizie in tempo reale e video il vero milanista
La pagina Facebook Il Vero Milanista di Newsmondo ha una vasta selezione di video

Rimanendo nella città della Madonnina, non poteva mancare una pagina dedicata all’Inter, anche questa corredata di tutte le informazioni in tempo reale: facebook.com/internewsmondo/.

Le principali notizie di Motori e Tecnologia

Sempre nel campo dei canali tematici, per chi ama le due e le quattro ruote la pagina da seguire è Newsmondo Motori: facebook.com/motorinewsmondo/; chi preferisce la tecnologia, in particolare le informazioni utili e le guide pratiche, troverà quello che gli serve sul canale Tecnologia: facebook.com/technewsmondo/

Telegram, un’ottima piattaforma per le News

Malgrado le recenti minacce di chiusura da parte della Russia, Telegram rimane una piattaforma molto utilizzata, e molto comoda, in ambito news. Infatti dispone dei canali, un comodo sistema per rimanere aggiornati direttamente dallo smartphone, senza bisogno di installare altre applicazioni. Newsmondo dispone di due canali Telegram.

Il canale generalista, con tutte le notizie della Redazione, sette giorni su sette: t.me/newsmondo;

Il canale dedicato al Milan, con tutte le informazioni più calde sul mercato Milan, le formazioni, le indiscrezioni e le interviste esclusive: t.me/newsmondomilan.

Newsmondo offre news in tempo reale anche su WhatsApp

Anche se la piattaforma non “ama” particolarmente i canali, esiste comunque la possibilità di avere le notizie in tempo reale su WhatsApp, per quanto riguarda il Milan. Per ricevere gli aggiornamenti dal WhatsBot bisogna prima di tutto aggiungere il bot alla rubrica. Il numero è 3884609076, ma si può fare facilmente seguendo questo link. Dopo aver aggiunto questo contatto, dobbiamo creare un gruppo aggiungendo anche il contatto del bot appena aggiunto. In questo modo il sistema spedirà automaticamente le notizie all’interno del gruppo.

Fonte foto copertina: stocksnap.io/photo/SORUL2ZADR

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2021 11:54

Lo spettro della censura sulla Russia dei Mondiali?

nl pixel