Novara, incidente su A26: auto investe cinghiali, 2 morti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Novara, incidente su A26: auto investe cinghiali, 2 morti

Incidente auto

Novara, incidente stradale su A26: auto investe cinghiali e finisce fuori strada: due morti e un ferito.

Dramma a Novara, dove due persone hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto sull’A26. Una terza persona è rimasta ferita. Fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Novara, incidente stradale su A26: auto contro cinghiali

L’incidente è avvenuto intorno alle quattro del mattino all’altezza dell’allacciamento con l’A4 Torino-Milano e Ghemme in direzione Gravellona Toce

Stando alle prime ricostruzioni, l’auto sulla quale viaggiavano tre persone si è trovata improvvisamente di fronte due cinghiali. Il conducente non sarebbe riuscito ad evitare l’impatto e la macchina sarebbe finita fuori strada.

Incidente auto
Incidente auto

Il bilancio: due morti e un ferito

Il bilancio è di due morti e un ferito, con la terza persona che non sarebbe in pericolo di vita. Per i primi due purtroppo sono stati inutili i tentativi degli uomini del 118 arrivati sul posto.

Ambulanza
Ambulanza

Indagini in corso, da chiarire la dinamica dell’incidente

Sul caso indagano gli uomini della Polizia Stradale, chiamati a chiarire anche la dinamica e le cause dell’incidente. Resta inoltre da capire come i cinghiali siano riusciti ad arrivare sulla carreggiata.

Le notizie sulla mobilità: non si registrano code nella tratta interessata

Per quanto riguarda la circolazione non si registrano turbative nel corso della mattinata del 1 ottobre. La notizia è stata confermata anche da Autostrade, che ha monitorato la situazione. Il fatto che l’incidente sia avvenuto nella notte ha consentito al personale addetto di ripristinare la situazione prima che iniziasse l’afflusso di auto in transito

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:52

Navalny accusa Putin: ‘C’è lui dietro il mio avvelenamento’

nl pixel