Mercato - Atletico Madrid e Manchester United pronte a strappare Perisic all'Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, Perisic può salutare già a gennaio: i dettagli

Chievo Verona-Inter

Possibile cessione a sorpresa in casa Inter in questi ultimi giorni di calciomercato invernale. Si tratta del croato Ivan Perisic

Stagione al di sotto delle aspettative quella disputata fin qui da Ivan Perisic. L’esterno offensivo croato, dopo aver disputato un ottimo Mondiale con la sua Croazia, non ha garantito lo stesso rendiento in nerazzurro e una sua cessione, a gennaio, è molto probabile. Per lui ora si intensificano i rumors di mercato. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Inter: Manchester United e Altetico vogliono Perisic

Fortemente interessati al numero 44 nerazzurro in ottica giugno, ma anche per questi ultimi giorni di mercato sono l’Atletico Madrid di Diego Simeone e il Manchester United di Gunnar Solskjær. 

In diverse occasioni i Red Devils hanno provato a portare in Inghilterra il croato soprattutto sotto la spinta dell’ex allenatore Josè Mourinho. Nell’estte del 2017 il croato era stato veramente vicino al passaggio in Premier League, ma la richiesta dell’Inter di 50 milioni di euro, ha fatto saltare l’affare. 

L’interesse dei colchoneros per il numero 44 nerazzurro trova riscontri più recenti con l’agente del giocatore – Fali Ramadani – inviato a trattare con i nerazzurri già un mese dal club rojoblanco per capire i margini di fattibilità dell’affare. 

Ivan Perišic
fonte foto https://www.facebook.com/IvanPerisic44/

Addio Perisic: al momento solo voci

L’interesse del club spagnolo e del club inglese per Ivan Perisic al momento sono semplicementi rumors di mercato, ma da qui al 31 gennaio (data di chiusura del mercato) qualcosa potrebbe cambiare soprattutto se l’Inter dovesse riuscire a trovare un sostituto. 

Sostituto del croato che i nerazzurri hanno individuato al momento in due giocatori ben precisi: Steven Bergwijn del PSV Eindhoven e Anthony Martial proprio del Manchester United.

Se la pista che porta all’olandese che è più complicata non è da escludere un tentativo per il francese che già in passato era stato cercato ai Red Devils dai dirigenti nerazzurri proprio come contropartita tecnica per Perisic.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 12:36

Mercato Milan – Piace Bergwijn, in uscita Simic. Il Bologna chiede Laxalt

nl pixel