Un nude look da mille e una notte per i follower di Francesca Cipriani

La super pupa Francesca Cipriani  posa maliziosa ed ammiccante con un body di pizzo, dal quale spunta il lato b e il seno prosperoso

Sotto il body della sexy gieffina Francesca Cipriani? Niente!

Lunghi capelli biondi e riccioluti che le scendono sulle spalle, una micro sottoveste trasparente dall’ampia scollatura posteriore, niente reggiseno e un tanga “invisibile”: è così che appare la provocante Francesca Cipriani appoggiata al pianoforte ammicca e ancora una volta delizia con sexy scatti i suoi affezionati follower di Instagram augurando buonanotte.

Provocante e irresistibile come sempre Francesca Cipriani sembra voler dimostrare di non essere solo sexy e conturbante per il decolletè particolarmente generoso, che con regolarità delizia tutti, e così mette in primo piano il suo lato B, tutto da ammirare e… desiderare.

La showgirl punta sull’effetto nude look dato dalla micro sottoveste ,che svela la nudità del fondoschiena e promette sogni da mille e una notte. Francesca sembra la fatina di Pinocchio ma… a luci rosse.

Forse questi scatti sono i trampolini di lancio con cui Francesca Cipriani si sta preparando a realizzare un calendario 2015 davvero bollente, il terzo della sua vita: il primo risale a quando è uscita dal Grande Fratello, il secondo arriva qualche anno dopo e fu prodotto dalla Mediaset. Quello che si appresta a realizzare oggi è un sexy calendario a sfondo culinario, qualcosa che ancora non avevamo mai visto.

In attesa di scoprirlo, non ci resta che dare uno sguardo a queste immagini: