Deciso il numero degli spettatori per la Finale di Coppa Italia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Finale Coppa Italia, al ‘Mapei Stadium’ 4.300 spettatori

Coppa Italia

Deciso il numero degli spettatori per la Finale di Coppa Italia. Al ‘Mapei Stadium’ saranno presenti 4.300 persone.

ROMA – La Lega Serie A ha ufficializzato il numero degli spettatori per la Finale di Coppa Italia. Come riferito da Sky Sport, al Mapei Stadium ci saranno 4.300 spettatori (il 20%). Per poter acquistare il biglietto servirà l’App Mitiga, applicazione che consentirà di caricare il risultato di un tampone antigenico negativo, il certificato di guaridione oppure il completamento dell’iter vaccinale. Inoltre, 150 biglietti saranno riservati a medici e infermieri. Una scelta fatta dalla stessa Lega per riuscire ad omaggiare alcune persone che hanno combattuto in prima linea questa battaglia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

De Servio: “Verranno realizzate cose innovative”

La ‘nuova’ Coppa Italia è stata presentata anche da Luigi De Servio, ad della Lega Serie A: “Volevo ringraziare il Presidente Bonaccini per la visione, la concretezza e la capacità di rialzarsi che questa Regione ha mostrato ancora una volta in un momento difficile […]. Si riparte da uno stadio, il Mapei Stadium, dove il Sassuolo ha dimostrato come grazie alle idee si possa competere con i top club […]. Verranno realizzate cose innovate, sarà un grande evento, si produrrà una partita di calcio in Italia con ben 30 telecamere, come mai accaduto prima. La Finale di Coppa Italia è stata un momento di ripartenza e questo è stato possibile grazie ai dirigenti sportivi, ai 20 Club di Serie A e a tutto il mondo del calcio, nulla si sarebbe potuto fare se non fossimo stati forti e coesi […]“.

Coppa Italia
Coppa Italia

Bonaccini: “Un’occasione per promuovere il territorio”

Il presidente Bonaccini ha parlato di “una occasione per promuovere le eccellenze del nostro territorio e abbiamo quindi voluto investire in questo settore fondamentale, un elemento di coesione sociale e di promozione di corretti e sani stili di vita. Ringrazio la disponibilità della città di Reggio Emilia e di due tra le principali società calcistiche […]. In questo periodo difficile proviamo a trovare elementi di fiducia nel futuro e penso che questo sarà l’anno della rivincita“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Maggio 2021 19:17

La Finale di Champions League ‘trasloca’ da Istanbul a Porto

nl pixel