Nunzia de Girolamo positiva al coronavirus. Positivo anche Boccia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nunzia de Girolamo positiva al coronavirus. Positivo anche Boccia, è in isolamento

Francesco Boccia

Coronavirus, Nunzia de Girolamo positiva al Covid: “Questo virus non mi ha risparmiata. Domenica sono arrivati i forti dolori alle ossa”.

Anche Nunzia de Girolamo positiva al Covid. A confermare la notizia è proprio la moglie del Ministro Francesco Boccia, che ha parlato della sua esperienza in un post condiviso sulla propria pagina Facebook. Nella giornata del 23 ottobre è risultato positivo anche il marito, il ministro Boccia, che si trova in isolamento domiciliare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Francesco Boccia
Francesco Boccia

Coronavirus, Nunzia de Girolamo positiva al Covid: “Questo virus non mi ha risparmiata”

“Ho il Covid19. Questo virus non mi ha risparmiata. Anche io ho contratto il Covid19. Dopo una cena a Benevento con una persona, poi risultata positiva, da giovedì pomeriggio mi sono subito messa in auto isolamento anche da mio marito e mia figlia, nonché sottoposta ad un primo tampone. Non avevo niente, ma ero comunque in isolamento in attesa dell’altro tampone. Poi domenica sono arrivati i forti dolori alle ossa, la febbre, la tosse e il mal di testa. Ieri sera il risultato: positivo”, ha fatto sapere Nunzia de Girolamo in un video condiviso sulla propria pagina Facebook.

Di seguito il video della de Girolamo.

HO IL COVID-19

HO IL COVID-19 Questo virus non mi ha risparmiata: anche io ho contratto il Covid_19. Dopo una cena a Benevento con una persona, poi risultata positiva, da Giovedì pomeriggio mi sono subito messa in auto isolamento anche da mio marito e mia figlia, nonché sottoposta ad un primo tampone (risultato negativo).Non avevo niente, ma ero comunque in isolamento in attesa dell’altro tampone. Poi domenica sono arrivati i forti dolori alle ossa, la febbre, la tosse e il mal di testa. Ieri sera il risultato: positivo. Vi consiglio, davvero, di prestare la massima attenzione. Questa malattia è infima, si annida negli angoli più inaspettati e colpisce senza pietà. Non solo dolori e febbre, ma anche una stanchezza senza eguali. Non ero mai stata così stanca in vita mia, anche quando la mia vita frenetica mi portava a dormire solo poche ore a notte. Fate attenzione, indossate sempre la mascherina, non abbassate mai la guardia. Tenete la distanza di sicurezza. E ringraziamo la scienza e la medicina. Sempre. Gli operatori sanitari che stanno affrontando una pandemia, un momento difficile e senza eguali.

Pubblicato da Nunzia de Girolamo su Martedì 20 ottobre 2020

L’appello: “Vi consiglio di prestare la massima attenzione”

“Vi consiglio, davvero, di prestare la massima attenzione. Questa malattia è infima, si annida negli angoli più inaspettati e colpisce senza pietà. Non solo dolori e febbre, ma anche una stanchezza senza eguali. Non ero mai stata così stanca in vita mia, anche quando la mia vita frenetica mi portava a dormire solo poche ore a notte. Fate attenzione, indossate sempre la mascherina, non abbassate mai la guardia. Tenete la distanza di sicurezza. E ringraziamo la scienza e la medicina. Sempre. Gli operatori sanitari che stanno affrontando una pandemia, un momento difficile e senza eguali”.

Positivo anche il ministro Boccia

Risultato negativo in un primo momento, nella giornata del 23 ottobre il ministro Boccia è risultato positivo al coronavirus. Le sue condizioni sono buone, è asintomatico e si trova in isolamento.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:52

Conte, “Dobbiamo scongiurare nuovo lockdown, dobbiamo rimanere vigili, pronti a intervenire”

nl pixel