Milan, presentata la nuova maglia per la stagione 2021-2022
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, presentata la maglia per la stagione 2021-2022

Milan

Il Milan ha presentato la nuova maglia per la stagione 2021-2022. La nuova divisa farà il suo debutto con la Squadra Femminile.

Il Milan ha presentato ufficialmente la nuova maglia per la stagione 2021-2022 e che sarà indossata per la prima volta dalla squadra Femminile. Si tratta di un evento storico in quanto sarà la prima volta che la divisa di casa sarà presentata in campo dalla Squadra Femminile.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“PUMA ha presentato oggi il nuovo Home kit dell’AC Milan 2021/22 che sarà indossato dalle squadre femminili, maschili e giovanili. Per la prima volta nella storia della Serie A, sarà una squadra femminile a far debuttare in campo il nuovo Home kit di un Club, che sarà indossato dalla squadra femminile dell’AC Milan contro il Sassuolo nella penultima partita di Serie A il prossimo fine settimana. La squadra maschile vestirà il nuovo Home kit il 16 maggio contro il Cagliari a San Siro”, si legge nel comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Milan.

La nuova maglia del Milan per la stagione 2021-2022

Restano le classiche bande verticali rosse e nere ma le strisce sono di dimensioni differenti. Un occhio alla modernità senza allontanarsi dalla tradizione.

“Il nuovo Home kit dell’AC Milan si ispira all’energia, alla creatività e allo stile di Milano. Il nuovo kit celebra il significato di “Move Like Milan”, riflettendo la rapida accelerazione della cultura della città mentre Milano si reinventa. Nel rispetto della tradizione e dell’impegno per l’innovazione, ‘Move Like Milan’ significa muoversi con passione ed eleganza cercando di andare oltre al concetto di Club di calcio”, si legge nel comunicato.

“La maglia presenta le iconiche strisce rosse e nere del Milan reinterpretate in varie larghezze in un unico design simmetrico, celebrando l’equilibrio creativo tra tradizione e modernità che dà origine a una nuova Milano, dal campo, alle strade fino allo skyline della città.

Come un orizzonte di moderni grattacieli emerge nella città, così anche il nuovo state of mind della città. I milanesi stanno abbracciando le influenze internazionali a un ritmo sorprendente, puntando lo sguardo al futuro, desiderosi di innescare una nuova era di creatività e innovazione per la sempre elegante metropoli“, è la descrizione che si legge nel comunicato pubblicato dal Milan.

Il giallo Donnarumma

Ha fatto discutere l’assenza di Donnarumma tra i calciatori scelti per la presentazione della nuova maglia. E inevitabilmente il pensiero corre al rinnovo del contratto che non arriva e alle voci sulla possibile cessione dell’estremo difensore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2021 14:04

Le prime anticipazioni sulla nuova maglia dell’Inter (e le prime polemiche)

nl pixel