Nuova pista sul caso Omerovic: Hasib molestò la nipote di un poliziotto?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nuova pista sul caso Omerovic: Hasib molestò la nipote di un poliziotto?

Polizia

Mentre il ministero dell’Interno decide la rimozione dei dirigenti del commissariato Primavalle, una nuova pista nel caso Omerovic.

La nuova pista si concentra su una sorta di “spedizione punitiva” per la perquisizione senza autorizzazione che ha preceduto la caduta del disabile dalla finestra di casa sua in via Gerolamo Aleandro 24. La nipote di uno dei quattro poliziotti entrati nell’appartamento, pare sia stata importunata da qualcuno proprio nel quartiere di Primavalle. Oggi la Repubblica ha dettagliato che il sospetto di chi indaga è che ad averlo fatto sia stato proprio Omerovic.

Polizia
Polizia

L’atteggiamento dei poliziotti

Da ciò sembrerebbe eloquente l’atteggiamento dei poliziotti nel caso. In particolare di uno di loro. La pista si fa strada mentre gli agenti hanno recapitato in procura le foto e i video di quell’intervento del 25 luglio scorso. Stando al racconto fatto da uno dei quattro indagati ai media, dimostrerebbero che Hasib si è buttato da solo dalla finestra. La prima immagine, scattata da un investigatore con molta esperienza, mostra il 36enne seduto su una sedia senza alcun segno sul volto. La seconda, scattata solo due minuti più tardi, mostra Hasib sdraiato a terra dopo la caduta. Tra il primo e il secondo scatto passa il tempo esattamente necessario per scendere le scale e arrivare nel cortile dove Omerovic è caduto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Settembre 2022 14:46

Il caso dell’ex poliziotto accusato di violenza su donne nere

nl pixel