Orologi da donna: Le tendenze femminili in Italia!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Orologi da donna

Le tendenze femminili in Italia!

Utile, affascinante e dalle infinite sfaccettature, l’ orologio da donna si rivela il gioiello indispensabile per qualsiasi look. Audaci o discreti, classici o moderni dal design minimal o colorati c’è sempre un orologio che rispecchi i gusti di ogni donna, pronto a scandirne il tempo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ogni anno tantissimi brand italiani e di fama internazionali concepiscono accessori sempre più glamour e alla moda, soddisfacendo le richieste dei clienti più esigenti.

I brand Must Have di orologi da donna in Italia

Una donna dai gusti raffinati si lascerà coinvolgere dalla bellezza senza tempo degli orologi Philip Watch della collezione Capetown, modelli dal design classico divenuti nel tempo degli evergreen della moda, adatti ad ogni genere di look dal più classico a quello più casual ma perfetti anche per dare un tocco di luce ad un outfit sportivo.
La cassa e il cinturino in acciaio sono resistenti e molto luminosi così come il quadrante in madreperla, un classico che sta bene semplicemente con tutto.

Per le donne più moderne e alla ricerca di un orologio glamour e di tendenza i must have sono gli orologi da donna Morellato , il brand che coglie al volo i tratti distintivi della moda creandone di nuovi e sempre più interessanti.

Orologi Morellato
Orologi Morellato

Molto amato è la linea di orologi della collezione Drops, segnatempo ricchi di significati, personalizzabili grazie ai piccoli charms collezionabili da aggiungere al cinturino, un delicato braccialetto in acciaio che si può arricchire con charm di forme e colori diversi.

L’orologio può essere anche un accessorio di lusso come le linee Trussardi e Furla che riescono a coniugare eleganza e raffinatezza in un mix di colori neutri e moderni.
L’acciaio è il materiale più utilizzato perché robusto e luminoso, non si usura col tempo e resta impeccabile.
Per gli orologi da donna , Trussardi mixa argento con oro e dei cristalli pavè luminosi e preziosi che donano una luce incredibile. Non serve indossare altri accessori perché già solo l’orologio regala lustro e pregio, col tempo diventa un segno distintivo che si fa riconoscere in qualsiasi occasione.

Ci sono coloro che apprezzano gli orologi da donna con i resistenti ed eleganti cinturini in pelle , tra i più apprezzati i modelli Fossil.

Orologi Fossil
Orologi Fossil

Infine, tra i modelli più di tendenza trovano posto i minimal look degli orologi Cluse con micro quadrante di forma rettangolare e cinturino intercambiabile a seconda dei gusti o delle ricorrenze, per dar vita ad uno stile unico e personalizzato.

Gli orologi da donna consigliati come idee regalo

Accessorio di carattere ma super femminile, indossare l’orologio è ormai un gesto entrato nella quotidianità, ecco perché rappresenta anche un’ idea regalo alla moda e sempre ben accetta, perfetta sia per lauree che compleanni.
L’outfit di una donna non sarà mai completo senza gli orologi donna di tendenza adatti a donne di tutte le età e a tutte le occasione più chic e casual.

Dunque, originali, qualità e di tendenza, è così che una donna sogna un orologio e su Kronoshop.com è possibile trovare una moltitudine di orologi da donna per tanti look e stili adatti a tutte le occasioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2020 12:40

Le previsioni meteo di venerdì 5 giugno

nl pixel