Dopo la pubblicità della “pesca”, stasera andrà in onda in televisione il nuovo spot di Esselunga della “noce”.
Il secondo appuntamento di Esselunga punta ancora una volta sulle emozioni delle persone, mirando a toccare il cuore dei telespettatori. Dopo la storia di Emma che con una pesca cercava di far riappacificare i genitori separati, adesso lo spot della “noce” si presenta ancora più commovente con tutta la magia del Natale.
Il nuovo spot di Esselunga che augura buone feste
I protagonisti di questa nuova storia sono Carlo e Marta, due bambini legati da un indissolubile filo rosso che permane nel tempo. Un filo rosso astratto, rappresentato però da una noce. Il frutto diventa per i due protagonisti un semplice dono che, nella magica atmosfera natalizia, diventa un inatteso regalo di Natale.
Si tratta di un altro racconto emozionante, visto dagli occhi di due bambini che osservano tutto con grande entusiasmo. Il cortometraggio di Esselunga, intitolato appunto “La noce”, viene accompagnato da un payoff che ricostruisce tutto il senso dello spot: “Non c’è una spesa che non sia importante”.
Una storia di amicizia che resiste al tempo
Roberto Selva, Direttore Marketing e Comunicazione di Esselunga, spiega: “Con il secondo appuntamento del nostro racconto, abbiamo voluto rappresentare una storia di amicizia che resiste al trascorrere del tempo e alla distanza e lo abbiamo fatto attraverso una noce, un frutto simbolico che ben si presta a rappresentare il concetto di cura e l’evoluzione della storia. Con l’emozione che suscita un’amicizia ritrovata desideriamo augurare a tutti buone feste”.
La campagna è firmata dall’agenzia creativa di New York SMALL. Il film “La noce” è stato girato dallo stesso regista del film La Pesca, il francese Rudi Rosenberg e prodotto da Indiana Production.
Il cortometraggio andrà in onda in televisione a partire da stasera, lunedì 18 dicembre, fino al 25 dicembre. Mentre nelle sale cinematografiche e sui canali digitali sarà disponibile fino al 1° gennaio 2024.