Ferrero sospende la produzione di Nutella in uno stabilimento della Francia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nutella, stop (momentaneo) alla produzione in Francia

Nutella

La Ferrero sospende la produzione di Nutella nel principale stabilimento in Francia. La decisione è stata presa in via precauzionale in seguito ai risultati dei controlli interni.

Sospesa momentaneamente la produzione della Nutella in uno degli stabilimenti della Francia. La decisione è stata presa in via precauzionale in seguito ad alcuni controlli interni che hanno evidenziato anomalie nella qualità del prodotto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ferrero sospende la produzione nel principale stabilimento di Nutella in Francia

La decisione è stata presa (e comunicata) dalla stessa Ferrero che, per motivi precauzionali, ha deciso di sospendere la produzione nello stabilimento di Villers-Ecalles, in Normandia.

La produzione della Nutella sospesa in via precauzionale in seguito ai risultati di un controllo interno allo stabilimento

Lo stop è legato ai risultati di un controllo nello stabilimento. I controllori interni hanno infatti riscontrato diverse anomalie nella qualità del prodotto. I risultati verranno resi noti e analizzati degli addetti ai lavori, ma la Ferrero ha deciso di sospendere la produzione nello stabilimento incriminato.

Possiamo garantire che questa situazione non riguarda nessun prodotto attualmente sul mercato e che la fornitura ai nostri clienti prosegue ininterrottamente”, hanno specificato i vertici dell’azienda rassicurando quindi i clienti e fedeli consumatori della celebre crema.

I risultati delle analisi

Quello di Villers-Ecalles è il più grande stabilimento della Ferrero per la produzione di Nutella in Francia. Nei prossimi giorni, come confermato dai media francesi, l’azienda pubblicherà i risultati della analisi ai dati ricevuti dai controllori interni che avevano riscontrato anomalie sul livello di qualità del prodotto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2019 12:37

Paura in Ecuador, terremoto di magnitudo 7.5

nl pixel