Milan, Ocampos a un passo. Manca solo l'ok del Marsiglia: prestito oneroso...

Ocampos-Milan, è praticamente fatta! Manca solo l’ok del Marsiglia al prestito

Il talento argentino in forza al Genoa è a un passo dal Milan. Il cartellino di Ocampos è di proprietà del Marsiglia, da cui è atteso il semaforo verde all’operazione

Lucas Ocampos si avvicina passo dopo passo al trasferimento al Milan. L’esterno argentino, attualmente in prestito al Genoa, è d’accordo sul cambiare maglia e dello stesso avviso sono i rossoblu che stanno per riportare Palladino al “Ferraris”. Per i rossoneri, l’acquisizione di Ocampos è necessaria dopo la partenza di Niang in Premier League. L’incastro è così perfetto: il classe ’94 si trasferirà per sei mesi a Milanello sempre con la formula del prestito – oneroso – che costerà al Milan 500 mila euro.

Manca solo il sì dei francesi

Come ricorda La Gazzetta dello Sport, il 22enne di Quilmes è di proprietà del Marsiglia, a cui spetta il placet al “prestito del prestito”. L’assenso all’operazione non dovrebbe essere un problema: con il “oui” del club francese Ocampos sarà per sei mesi un giocatore del Milan. Il Genoa manterrà in ogni caso il diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro che prevedere l’automatico obbligo in caso di raggiungimento di un determinato numero di gol. Dopo Deulofeu, Montella attende un altro rinforzo sugli esterni d’attacco.

ultimo aggiornamento: 28-01-2017

X