Oddo su Conti: “Alla sua età vincevo la B a Napoli, lui ora è in una grande squadra”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

L’ex terzino rossonero ha parlato delle favorite del campionato: “Il Napoli è tra le opzioni, ma ci sono anche Inter e Milan“.

Massimo Oddo, ex terzino di Napoli, Lazio e Milan oltre che allenatore del Pescara in Serie A, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli delle favorite per la corsa scudetto: “Difficile dire se questo sia un Napoli da scudetto. Di certo è tra le opzioni. Lo ha dimostrato già l’anno scorso, anche se quest’anno ci sono tante squadre che si sono rinforzate. Il Napoli con un anno in più d’esperienza può certamente puntare alla prima posizione. Le altre? Le vedo tutte bene, per vari motivi. L’Inter non ha cambiato molto ma era già forte e ha un allenatore con una mentalità vincente e si fa rispettare. Il Milan ha fatto una rivoluzione prendendo giocatori molto forti da amalgamare“.

Oddo promuove Conti: “Ha fatto un percorso di crescita

Quindi, l’ex terzino rossonero ha parlato di un suo giovane collega, Andrea Conti, passato quest’estate dall’Atalanta al Milan di Montella: “Se può essere come me? Io alla sua età vincevo il campionato di B a Napoli, lui ha fatto un percorso di crescita ed ora è in una grande squadra“.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 30-08-2017

Mauro Abbate