Gareth Bale più soldi, l'offerta del Real Madrid per Neymar
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bale più soldi, così il Real Madrid sogna Neymar.

Neymar

Calciomercato, il Real Madrid tenta il colpo Galattico: Gareth Bale più soldi per convincere il Psg a lasciar partire Neymar (che vuole il Barcellona).

Il Real Madrid prepara la maxi-offerta per Neymar. La formula arriva direttamente da Zidane, che ha pubblicamente liquidato Bale mettendolo alla porta. Ma la dirigenza chiede al gallese ancora un’impresa. Portare Neymar a Madrid.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Zidane mette alla porta Gareth Bale

Dopo una stagione deludente, il Real Madrid vuole tornare a imporsi. Zidane ha accettato il progetto ma ha chiesto alla dirigenza di mettersi in pari con i compiti investendo sul mercato e riportando la squadra ai suoi tradizionali livelli. Galattici.

Gareth Bale
fonte foto https://www.facebook.com/pg/Bale

Real Madrid, Bale più soldi per arrivare a Neymar

E la sensazione è che i Blancos abbiano voglia di strafare, al punto che avrebbero iniziato seriamente a pensare a Neymar del Psg. Il brasiliano non ha nascosto il suo desiderio di lasciare Parigi e non si farebbe problemi a indossare la maglia bianca nonostante i precedenti al Barcellona. E al Real Madrid queste informazioni bastano e avanzano per provare a mettere a segno quello che sarebbe senza ombra di dubbio il colpo dell’estate.

L’indiscrezione di mercato arriva dall’Inghilterra, dove hanno fatto sapere che il Real sarebbe in trattativa con il Psg per Neymar. L’offerta: Gareth Bale più soldi per il brasiliano scontento che scalcia per lasciare la Francia.

Neymar
Neymar

I dubbi del Psg

La strada per il Real sembra tutta in salita. Bale ha trent’anni e uno stipendio faraonico, due fattori che sommati non ne fanno un giocatore propriamente desiderabile, Soprattutto se si tratta di dover in qualche modo rimpiazzare Neymar. Come se non bastasse il brasiliano preferirebbe di gran lunga il Barcellona, ma pur di lasciare il Psg potrebbe scendere a compromessi con sé stesso e prendere la via che porta verso la capitale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2019 16:02

Da Nainggolan a Perisic: quanti esuberi in casa Inter

nl pixel