Calciomercato, pronta un'offerta del Torino per Fabio Borini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Mazzarri guarda in casa Milan

Calciomercato – Pronta un’offerta del Torino per Fabio Borini, Urbano Cairo pronto all’assalto per il giocatore rossonero. Il Milan non vuole vendere ma molto dipenderà dal mercato in entrate.

Mercato, Cairo prepara l’offerta del Torino per Fabio Borini. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, i granata avrebbero messo nel mirino il jolly del Milan, uno che in campionato si è fatto valere per il suo spirito di sacrificio e per la sua duttilità. Sia con Montella che con Gattuso, Borini ha giocato praticamente ovunque: da ala, centrocampista esterno e terzino. Non ha collezionato minuti nel ruolo che sente suo, ossia quello di prima punta, ma non ne ha mai fatto un problema.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Fabio Borini riscattato dai rossoneri ma non ancora sicuro della permanenza

Il Milan ne ha fatto uno dei simboli dello spirito rossonero, di quel senso di dedizione e spirito di sacrificio. Da qui la scelta, senza tanti dubbi, di riscattarlo a titolo definitivo.

Poi però c’è il mercato. Mirabelli nel corso dell’estate rinforzerà la rosa con due o tre innesti di spessore che potrebbero togliere ulteriore spazio a Fabio Borini, già fuori dall’undici dei titolarissimi di Gennaro Gattuso. Il poco spazio a disposizione potrebbe convincere il giocatore a prendere in considerazione le offerte fatte pervenire al suo agente, pronto a discuterne con il Milan.

Fabio Borini
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Il Torino prepara l’offerta per Fabio Borini

Tra le squadre maggiormente interessate a Fabio Borini c’è il Torino di Walter Mazzarri. Pupillo del presidente Urbano Cairo, lo stesso che ha fatto di tutto per ostacolare il trasferimento al Milan di Andrea Belotti, Borini è considerato come il sostituto naturale di Iago Falque. I granata sono pronti a mettersi in moto ma l’impressione è che molto dipenderà dalle operazioni in entrata dei rossoneri e soprattutto dalla volontà del giocatore.

 

 

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Giugno 2018 9:59

Milan, la svolta di Yonghong Li: aumento di capitale e socio di minoranza

nl pixel