Mercato Milan, pronta un'offerta dello Zenit per Nikola Kalinic
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, giorni decisivi per Nikola Kalinic. E spunta una nuova offerta…

Il croato vuole restare a Milano, la parola ora spetta a Gattuso e società.

Sono giorni decisivi anche per il futuro dell’attaccante Nikola Kalinic, sempre più al centro del mercato dopo una stagione molto complicata. L’ex centravanti della Fiorentina di fatto non ha mai inciso lì davanti, i 25 milioni investiti dalla società di via Aldo Rossi per il suo cartellino non hanno garantito i risultati sperati.

Prestazioni opache e poche reti, che hanno dato il via a una possibile cessione a fine stagione. Per molti il suo futuro a partire da agosto sarà in Bundesliga, dove molti club sarebbero interessati all’acquisto, ma secondo fonti estere anche lo Zenit sarebbe pronto a investire una cifra importante pur di portarlo in Russia a titolo definitivo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gennaro Gattuso Juventus-Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Una maglia da titolare contro i suoi ex compagni

Rossoneri al lavoro anche questa mattina per la sfida contro i viola prevista domenica al Meazza alle 18. Kalinic potrebbe essere nella formazione titolare dal primo minuto, con al suo fianco Suso e Calhanoglu pronti a fornire assist a ripetizione. Una grande occasione per dare al croato stimoli importanti contro i suoi ex compagni e magari forse cambiare il destino a Milano del calciatore.

Lui, ha dichiarato più volte di voler restare per cercare di riscattarsi con la maglia del Milan, bisognerà dunque attendere la risposta finale della società a riguardo. Che ne pensate, giusto concedere un’altra possibilità? La parola ora spetta al campo, ma tra qualche settimana il cerchio si chiuderà e scopriremo chi rimarrà fuori dal gruppo.

Di seguito il post pubblicato dal Milan in vista della sfida contro la Fiorentina

Rossoneri stepping up preparations for final game of the season vs Fiorentina ?️⚽️A Milanello si lavora su agilità, cross e tiri in porta: ? #MilanFiorentina

Pubblicato da AC Milan su Giovedì 17 maggio 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Maggio 2018 14:05

Calciomercato: la richiesta del Milan per Bonaventura

nl pixel