Mercato, il Manchester United ha rifiutato l'offerta dell'Inter per Lukaku
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Per Lukaku non bastano sessanta milioni

Calciomercato, il Manchester United rifiuta l’offerta dell’Inter per Lukaku. Sessanta milioni non bastano. E Conte mette sul mercato anche Perisic.

Il Manchester United ha rifiutato l’offerta da sessanta milioni presentata dall’Inter per Lukaku. Nella gara di ICC tra Man Utd e nerazzurri i riflettori erano tutti puntati sull’attaccante belga nonostante non fosse della partita ufficialmente per una botta alla caviglia. Il calciatore è ai margini della rosa e lì resterà almeno fino alla fine del mercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Romelu Lukaku
fonte foto https://www.facebook.com/Romelulukaku/

Mercato, il Manchester United rifiuta l’offerta dell’Inter per Lukaku

Non è da escludere infatti che Lukaku possa rimanere al Manchester United. L’Inter sta provando in tutti i modi a vincere le resistenze dei Red Devils che però non hanno la necessità di svendere soprattutto perché dovranno assicurarsi un degno sostituto del bomber scontento.

Lukaku vuole l’Inter, Conte vuole fortemente il belga ma i nerazzurri non hanno la disponibilità economica per chiudere l’affare. Manca un solo tassello per mandare a nozze i promessi sposi: liberarsi dell’ex ingombrante, che risponde al nome di Mauro Icardi.

Mauro Icardi
Mauro Icardi

Tutto ruota intorno a Icardi… e Perisic

L’argentino punta i piedi e non collabora per cercare una sistemazione alternativa. L’Inter non vuole mandarlo a Torino dalla Juventus che continua a monitorare la situazione a distanza in attesa che il Napoli, altra pretendente, faccia la sua mossa.

Ma i partenopei, così come i campioni d’Italia, non hanno fretta. L’Inter ha messo Icardi alla porta troppo presto. Tutti sanno che è fuori dal progetto tecnico e nessuno è intenzionato a pagarlo per il suo valore di mercato. Senza sconto non parte la trattativa.

I primi giorni in Asia per hanno portato a un nuovo grande escluso in casa Inter, che potrebbe sbloccare il mercato al posto di Icardi. Si tratta di Perisic, bocciato senza troppi se e senza troppi ma da Antonio Conte dopo un’amichevole di inizio estate. Il mercato lo aspetta.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:57

Giampaolo soddisfatto di Suso, ma lo spagnolo è in vendita

nl pixel