Calhanoglu, il Lipsia offre 15 milioni: pochi per il Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lipsia, 15 milioni per Calhanoglu: offerta ancora bassa

HAKAN CALHANOGLU

La proposta della società tedesca non soddisfa i rossoneri, che per il cartellino di Calhanoglu chiedono almeno 20 milioni di euro.

Mercato Milan, Hakan Calhanoglu via a gennaio? Si tratta di una ipotesi tutt’altro che improbabile. Il rendimento del giovane turco (tra i peggiori anche a Frosinone) continua a destare perplessità dalle parti di via Aldo Rossi. Un giocatore irriconoscibile rispetto alla scorsa stagione e per questo cedibile. Assolutamente cedibile.

In questo momento, nessun calciatore della rosa può considerarsi al sicuro. Basta pensare alla situazione di Gonzalo Higuain, anche lui finito nel mirino di critica e tifosi dopo le ultime, deludenti performance offerte tra campionato ed Europa League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Calha”, dunque, è sul mercato, così come lo sono altri suoi compagni di squadra. Perché il Milan, come detto, prenderà in considerazione ogni offerta e non avrà alcun problema a cedere questo o quell’altro pezzo del “roster” di Gattuso a fronte di una ricca e conveniente proposta.

Hakan Çalhanoglu
Hakan Çalhanoglu (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Mercato Milan, Calhanoglu verso la Bundesliga

Ma torniamo a Calhanoglu. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il Lipsia avrebbe offerto 15 milioni di euro per il cartellino del trequartista rossonero, cifra però ritenuta troppo bassa dalla società milanista, che per lasciar partire l’ex Leverkusen chiede almeno 20 milioni cash.

Il Milan è sì disposto a privarsi del calciatore nel corso del mercato di gennaio, ma non ha alcuna intenzione di svenderlo dopo aver investito 22 milioni di euro nell’estate del 2017. Il futuro di Hakan potrebbe essere in Bundesliga. Oltre al Lipsia, infatti, anche lo Schalke 04 ha manifestato un certo interesse per il classe ’94. Tuttavia, il club di Gelsenkirchen non si è ancora mosso ufficialmente. A inizio 2019 potrebbero esserci delle novità. Quel che è certo, è che l’esperienza in Italia di Calha potrebbe essere giunta al capolinea.

Ecco un video con alcune giocate di Hakan Calhanoglu:

https://www.youtube.com/watch?v=w3mXYUDnqKQ

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Dicembre 2018 17:29

Conferme dalla Spagna: il Milan ci riprova per Milinkovic-Savic

nl pixel