Oggi è il Rodriguez Day: il giocatore a La Madonnina per le visite mediche

Ricardo Rodriguez a La Madonnina, il Milan pronto al terzo colpo della nuova epoca.

Milan mercato news – Continua il trend positivo del Milan che dopo Musacchio e Kessie si appresta a formalizzare l’arrivo in rossonero di Ricardo Rodriguez, arrivato questa mattina alla clinica La Madonnina per sostenere le visite mediche di rito che precedono l’ufficializzazione dell’accordo.

RodriguezIl Milan si appresta dunque a puntellare la difesa con un terzino sinistro che in Germania, nonostante la stagione negativa del suo Wolfsburg, è riuscito a mettersi in luce attirando su di sé l’attenzione di squadre importanti nel panorama calcistico europeo. Bravo ma soprattutto rapido Marco Fassone a chiudere la trattativa. Il giocatore ha ampiamente dimostrato le sue abilità nel cross e nei passaggi vincenti, elementi che in quel di Milano non si vedono forse dai tempi da Maldini, Cafù e Serginho.

Nelle 232 apparizioni da professionista, Ricardo Rodriguez ha collezionato ben trentotto assist, al quale vanno poi ad aggiungersi ben ventiquattro reti segnate. Un bel cambio di rotta (ovviamente tutto da confermare) che fa sperare i tifosi rossoneri e soprattutto il tecnico Vincenzo Montella, desideroso di accoglierlo a Milanello.

L’arrivo di Rodriguez apre scenari tutti da valutare per quanto riguarda il futuro di De Sciglio, ancora diviso tra il rinnovo con il Milan e un futuro alla Juventus.

ultimo aggiornamento: 07-06-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X