Olimpiadi Tokyo, Softball: Italia KO contro l'Australia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Olimpiadi Tokyo, Softball: Italia KO contro l’Australia, vincono ancora Giappone e USA

Italia

Concluse anche le partite del turno di apertura del 22 Luglio 2021, ancora una sconfitta per le azzurre che questa volta perdono di misura.

Siamo al secondo giorno delle Olimpiadi di Tokyo 2021, continuano le partite del turno di apertura per quanto riguarda il torneo femminile di Softball. L’Italia chiude questa seconda giorno di Softball femminile con un altro KO, questa volta contro l’Australia, dopo le vittorie di Giappone e USA, che questa volta fanno un po’ più di difficoltà vincendo di misura rispettivamente contro Messico e Canada.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il calendario degli eventi di giornata e i risultati in tempo reale.

Softball, Australia-Italia: KO per le Azzurre

La squadra di Softball femminile Italiana purtroppo perde ancora. Questa volta le azzurre hanno affrontato l’Australia che ha fatto un po’ di fatica, vincendo solamente per 1-0. Proprio come ieri, le nostre azzurre si sono fatte valere in fase difensiva, senza però riuscire a concretizzare nessun punto.

Giappone-Messico

Le padroni di casa, le giapponesi, vincono ancora, questa volta però contro il Messico. Una partita più difficile rispetto a quella di ieri, visto che la squadra giapponese è riuscita a vincere ma solamente di misura, con un risultato finale di 3-2. In ogni caso le padroni di casa continuano a dimostrare la propria forza in questo sport.

Tokyo 2020
fonte foto https://www.facebook.com/tokyo2020/

Stati Uniti-Canada

La sfida americana si conclude con la vittoria delle statunitensi a sfavore della squadra Canadese. Rispetto alla scorsa partita, giocata contro l’italia, gli Stati Uniti hanno avuto più filo da torcere, visto il risultato di 1-0. Anche il Canada ha dimostrato di saper difendere molto bene, senza però ottenere nessun risultato in fase offensiva.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Luglio 2021 10:00

Tokyo, licenziato Kentaro Kobayashi: il direttore della cerimonia di apertura dei Giochi scherzò sull’Olocausto

nl pixel