Olympiacos-Milan, gara a rischio sicurezza: i consigli per i tifosi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Olympiacos-Milan, gara a rischio sicurezza: i consigli per i tifosi

Milan-Austria Vienna biglietti Dudelange-Milan

Posta in palio altissima in Grecia, norme di sicurezza raddoppiate: Milan-Olympiacos preoccupa, il club rossonero pubblica una guida per i tifosi.

Una sfida delicatissima quella prevista domani ad Atene tra i rossoneri e l’Olympiacos. In palio l’accesso ai sedicesimi di finale di Europa League, una partita da non fallire per i ragazzi di Gattuso che puntano forte a proseguire il cammino europeo.

La qualificazione darebbe grande motivazione a tutto il gruppo e rappresenterebbe un concreto guadagno per le casse societarie. Il match è considerato molto pericoloso a livello di ordine pubblico. La polizia allo stadio, verrà raddoppiata in tutte le zone, specie in quella dove risiederanno i tifosi del Milan, per evitare pericolosi scontri tra ultras.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sui profili ufficiali della società, è apparso un comunicato specifico per la trasferta. L’obiettivo deve essere solo quello di sostenere la squadra evitando scontri di natura bellicosa.

Gennaro Gattuso

Il comunicato ufficiale

Questo il comunicato ufficiale apparso nel sito della società: “AC Milan ringrazia i tifosi rossoneri che, con grande attaccamento e dedizione hanno deciso di seguire la squadra in trasferta per la sfida contro l’Olympiacos. Riportiamo alcune informazioni utili per garantire la sicurezza della trasferta“.

• Ricordiamo di portare la carta d’identità o il passaporto che servirà per l’ingresso allo stadio

• Per motivi di sicurezza è fortemente sconsigliato camminare da soli per la città e/o indossare magliette, sciarpe o qualunque altra cosa possa identificare come tifosi del Milan

• Non utilizzare in maniera più assoluta i mezzi pubblici per recarsi allo stadio. Avvalersi dei servizi messi a disposizione dal club rossonero.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2018 16:24

Mercato Inter, ora Icardi può dire si al Real Madrid

nl pixel