Milan, Yaya Touré sulla strada europea: colpo di mercato dell'Olympiacos
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Colpo Olympiacos, preso Yaya Touré! L’ivoriano affronterà il Milan

L’Olympiacos piazza il colpo di mercato sul gong del calciomercato. Yaya Touré, svincolato, torna nel club che affronterà il Milan in Europa League.

Yaya Touré è un nuovo giocatore dell’Olympiacos. La notizia era nell’aria e dopo le firme il club greco ha ufficializzato il tesseramento del centrocampista. Nelle foto pubblicate sul proprio profilo Twitter (@dmitriseluk) dall’agente del giocatore Dimitri Seluk, il classe ’83 posa con la nuova maglia e firma il contratto che lo legherà all’Olympiacos. Immediatamente, la folla del popolo biancorosso si è precipitata sotto la sede del club di Atene per acclamare l’ex Manchester City.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Colpo a parametro zero

Yaya Touré rappresenta un grande colpo di mercato per la società greca. Dopo aver concluso il contratto con i Citizens, infatti, il Nazionale ivoriano era svincolato e così l’Olympiacos lo ha ingaggiato a parametro zero.

Il trofeo di Europa League (fonte foto https://twitter.com/EuropaLeague)

Prossimo avversario del Milan

Yaya Touré sfiderà il Milan nei gironi di Europa League. Le due squadre se la vedranno anche con il Betis Siviglia e i lussemburghesi del Dudelange. Il 35enne ivoriano apporta all’Olympiacos una dose di grande esperienza e personalità, oltre a doti fisiche e tecniche non comuni. Il colosso africano ha già militato nelle file dei biancorossi nella stagione 2005/06, prima di spiccare il volo verso i maggiori campionati continentali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Settembre 2018 7:25

Serie A, terza giornata: crolla il Napoli di Ancelotti

nl pixel