Olympique Lione-Atalanta, Gasperini: “Vogliamo fare bene”. Caldara: “Gara complicata”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Gian Piero Gasperini in conferenza stampa: “Fekir è molto forte. Dobbiamo sbagliare poco e restare sempre concentrati”.

BERGAMO – Dopo il netto successo contro l’Everton, trasferta molto insidiosa per l’Atalanta in Europa League che domani farà visita all’Olympique Lione. Nella consueta conferenza stampa di vigilia Gian Piero Gasperini ci crede: “Vogliamo – dice il tecnico orobico – giocarci al meglio delle nostre possibilità. Il Lione è una squadra forte, ma noi rappresentiamo il calcio italiano e lo vogliamo fare bene. La squadra francese è di assoluto valore per questo dobbiamo sbagliare poco e restare concentrati”.

Gian Piero Gasperini: “Ilicic è in forse. Fekir? Lo conosciamo bene”

Gian Piero Gasperini parla di Fekir: “Giocatore che conosciamo bene, come del resto tutti i componenti del Lione. Oggi con i mezi che ci sono possiamo conoscere tutta la rosa, parliamo di un calciatore di spessore“. Il tecnico orobico del turn over: “Dobbiamo monitorare le condizioni di Ilicic, per il resto la formazione è già definita”.

Mattia Caldara: “Domani gara complicata ma siamo pronti al sacrificio”

Oltre a Gian Piero Gasperini, anche Mattia Caldara ha parlato in conferenza stampa: “Ritornare in Europa per me è sicuramente un’emozione particolare. Quella di domani sarà una gara complicata ma se siamo uniti possiamo mettere in difficoltà chiunque“.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-09-2017

Francesco Spagnolo