La Bugatti omaggia la Francia con il nuovo modello Chiron Sport
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Bugatti omaggia la Francia con il nuovo modello Chiron Sport

Bugatti

Per festeggiare i 110 anni di vita la Bugatti ha deciso di omaggiare la Francia con il nuovo modello in edizione limitata Chiron Sport.

ROMA – Un omaggio alla Francia per festeggiare i 110 anni di vita. E’ questa la decisione presa dalla Bugatti che per questa ricorrenza speciale ha deciso di ringraziare il Paese d’origine della casa automobilistica. Il regalo di compleanno si chiama Chiron Sport. 20 esemplari di un modello molto particolare e dedicato alla nazione transalpina. I tratti caratteristici della vettura sono: 100 Ans Bugatti alle personalizzazioni che riguardano la carrozzeria e l’interno della vettura come per esempio il tricolore francese.

Si tratta di una vettura a edizione limitata con molti appassionati che sono pronti ad acquistarla per regalarsi un modello che sicuramente segnerà una pagina di storia dell’intera casa automobilistica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il tweet con le immagini della vettura

L’omaggio della Bugatti alla Francia

La scelta da parte della Bugatti è stata molto apprezzata in Francia. Il tricolore transalpino viene messo in evidenza nella parte inferiore dall’alettone posteriore della macchina ma è presente anche all’interno della vetture che come da tradizione sono opulenti.

Bugatti
fonte foto https://twitter.com/Bugatti

Un modello completamente dedicato alla nazione transalpina che dovrebbe arrivare in strada nelle prossime settimane. Si tratta di soli 20 esemplari che molto probabilmente verranno messi sul mercato in Francia dalla Bugatti. L’azienda italo-francese ha voluto così omaggiare il Paese che gli ha dato i natali ben 110 anni fa.

Una ricorrenza importante che non sarà ricordata solo da questa macchina ad edizione limitata. La casa automobilistica è al lavoro per mettere sul mercato altre auto che sicuramente saranno molto apprezzate dagli appassionati e non solo. Si parte con l’omaggio e il ringraziamento della Francia ma si continuerà con altri modelli pronti a spopolare sul mercato. La Bugatti si prepara ad un 2019 da assoluta protagonista nel settore automobilistico.

fonte foto copertina https://twitter.com/Bugatti

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2019 16:20

Riforma del Codice della Strada: dal divieto di fumo alle nuove norme sulla precedenza

nl pixel