L'omaggio di Gina Schumacher a papà Michael (FOTO)
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’omaggio di Gina Schumacher a papà Michael (FOTO)

Gina Schumacher

L’omaggio di Gina Schumacher a papà Michael. La figlia del campionissimo è salita su un cavallo indossando la tuta della Ferrari.

VERONA – L’omaggio di Gina Schumacher a papà Michael. La figlia del campionissimo tedesco ha preso parte all’edizione 2019 della Fieracavalli dando spettacolo nella prova freestyle. Ma il suo abbigliamento ha colpito tutti i presenti. La 22enne, infatti, è salita sul cavallo in tuta rossa e con un casco rosso e soprattutto ha bardato il suo animale con i colori e il simbolo della Ferrari.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Un omaggio al genitore che continua ad essere impegnato nella lotta per ritrovare una vita normale dopo il grave incidente del 2013. Mentre il figlio Mick ha deciso di intraprendere la stessa carriera del padre, Gina è un fantino molto conosciuto in Germania e al suo ritorno in Italia ha deciso di dedicare la sua performance a Michael.

La performance di Gina Schumacher

E’ stata una performance perfetta per Gina Schumacher che alla Fiercavalli ha messo in mostra tutte le sue qualità nel freestyle. Ma durante l’esibizione la 22enne è stata anche protagonista di un vero e proprio pit stop con un “cambio gomme” per il suo cavallo. Applausi per lei e tante emozioni per i presenti che hanno gradito questa sorpresa.

Gina Schumacher
fonte foto https://twitter.com/fieracavalli

Le condizioni di papà Michael

Massimo riserbo sulle condizioni di papà Michael. Sono ormai passati quasi sei anni da quel tragico incidente a Maribel. La famiglia ha preferito mantenere la riservatezza senza mai comunicare bollettini medici. Le ultime indiscrezioni parlano di un quadro clinico in netto miglioramento ma non si hanno conferme ufficiali.

La speranza di tutti i tifosi e i fan di Michael resta quella di avere delle buone notizie già nei prossimi giorni ma fino a questo momento la famiglia ha preferito mantenere il silenzio in questa vicenda con il tedesco che continua a combattere per ritrovare la normalità.

fonte foto copertina https://twitter.com/fieracavalli

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:38

Pubblica amministrazione, in arrivo le auto ibride ed elettriche?

nl pixel