Omicidio a Bagnara Calabra. Un uomo di 51 anni è stato ucciso con alcuni colpi di fucile. Al momento non è conosciuto il movente.

BAGNARA CALABRA (REGGIO CALABRIA) – Omicidio a Bagnara Calabria, in provincia di Reggio Calabria, nella serata di mercoledì 20 novembre 2019. Un uomo di 51 anni è stato ucciso a colpi di fucile. La Procura ha aperto un’indagine per cercare di risalire all’identità dei sicari che sono fuggiti subito dopo l’agguato.

La Squadra Mobile di Reggio pensa ad un regolamento di conti visto che la vittima aveva dei precedenti in materia di stupefacenti e reati contro il patrimonio. Nelle prossime ore saranno interrogati i parenti e gli amici del 51enne per capire se l’omicidio può essere legato alla droga oppure ad un movente passionale.

Omicidio a Bagnara Calabra, ucciso un uomo di 51 anni

Il corpo senza vita del 51enne è stato trovato a Bagnara Calabra nei pressi della sua abitazione nella serata di ieri ma gli inquirenti hanno preferito mantenere il massimo riserbo per effettuare i primi accertamenti.

Non è chiaro il movente ma, secondo una prima ricostruzione, la vittima è stata raggiunta dai sicari che lo hanno freddato. Inutili i soccorsi con il personale del 118 che non ha potuto fare altro che constatare la morte. Autorizzata l’autopsia sul corpo dell’uomo per accertare le cause del decesso.

Polizia
fonte foto https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Indagini in corso

La Procura di Reggio Calabria ha aperto un’indagine per risalire all’identità del responsabile di questo omicidio. La vittima aveva dei precedenti per spaccio e reati al patrimonio e questa è una delle piste seguite dagli inquirenti che nelle prossime ore ascolteranno i vicini e i parenti per provare a ricostruire meglio questo omicidio.

La Squadra Mobile preferisce mantenere il massimo riserbo sulla vicenda almeno fino a quando non ci saranno prove per incastrare l’esecutore di questo omicidio.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/poliziadistato.it/

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
bagnara calabra cronaca omicidio omicidio bagnara calabra

ultimo aggiornamento: 22-11-2019


Lecco, donna vittima di uno stupro di gruppo: arrestato un 40enne

Milano, incendio in mansarda, morte due persone in zona Navigli