Omicidio a Crotone, 36enne ucciso nel centro storico
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Agguato a Crotone, 36enne ucciso nel centro storico

Carabinieri

Omicidio a Crotone. Un uomo di 36 anni è stato ucciso nel centro storico. Aperta un’indagine per risalire ai responsabili di questa sparatoria.

CROTONE – Omicidio a Crotone. Un uomo di 36 anni è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola nella serata di ieri (sabato 7 settembre 2019) mentre si trovava nel centro storico. Le condizioni sono sembrate subito molto gravi con la vittima di questa sparatoria che è deceduta nella notte. Gli inquirenti hanno interrogato parenti e amici per cercare di capire i motivi di questa sparatoria. Nessuna pista è esclusa almeno fino a quando non si hanno prove certe.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sparatoria a Crotone, indagini in corso

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, l’uomo stava passeggiando nel centro storico quando è stato affiancato dai sicari che lo hanno colpito alle gambe prima di darsi alla fuga. Immediata la chiamata ai soccorsi che lo hanno stabilizzato sul posto e poi trasferito in ospedale.

Le condizioni sono sembrate subito molto gravi con la vittima che è stata sottoposta ad un’operazione per cercare di interrompere l’emorragia ma nella notte hanno dichiarato il decesso. Indagini in corso per cercare di risalire all’identità del killer. Al momento nessuna pista è esclusa fino a quando non si hanno prove certe.

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it

Omicidio a Crotone, diverse le ipotesi degli inquirenti

Al momento non si hanno delle ipotesi certe ma gli inquirenti pensano ad un regolamento di conti molto probabilmente legato alla droga ma nessuna pista è esclusa fino a quando non si hanno prove certe. I militari durante tutta la notte hanno ascoltato i parenti e gli amici per cercare di capire i motivi di questo omicidio.

Non sarà semplice per i carabinieri riuscire a risalire all’identità dei sicari. In zona, infatti, non ci sono le telecamere di sorveglianza e per questo non ci sono filmati dell’omicidio avvenuto nella serata di ieri.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:53

Carabiniere ucciso a Roma, Varriale rischia di essere indagato

nl pixel